Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho fatto uno scambio alla pari con il XS2443011007. In questi giorni sto facendo una serie di switch per portare le barriere ad una distanza di sicurezza.
Ho fatto uno scambio alla pari con il XS2443011007. In questi giorni sto facendo una serie di switch per portare le barriere ad una distanza di sicurezza.
Per la parte "tranquilla" del portafoglio sto cercando ancora un paio di certificati con protezione 100%. Per ora ho preso XS2637783676, IT0005446684 e XS2528474641. Ne conoscete di migliori? grazie
... ma veramente vuoi paragonare Malta all'Italia ... ?!?
Da noi possono recarsi al nord Europa (come la stragrande maggioranza desidera fare) ... mentre da Malta ...!
se con una densità umana bassissima riescono ad organizzare una sorveglianza micidiale su ogni dove (è un isola, diversamente dall'italia....), figurarsi cosa dovremmo essere in grado di fare noi con una densità maggiore (e molta più manodopera disoccupata teoricamente disponibile). Il problema è la capacità organizzativa che da noi latita da decenni.
... ma veramente vuoi paragonare Malta all'Italia ... ?!?
Da noi possono recarsi al nord Europa (come la stragrande maggioranza desidera fare) ... mentre da Malta ...!