Joe Silver
Forumer storico
Da domani compro solo domaniPreso il carroarmato con Nestlè dentro XS2394981679
Era meglio aspettare da domani compro solo dopo le 17
Da domani compro solo domaniPreso il carroarmato con Nestlè dentro XS2394981679
Ho già messo la sveglia...Da domani compro solo domani
Ora il Portogallo non conviene
Aveva già il 10 per cento ed è la quarantasettesima volta che dicono di terminare le esenzioni
Cmq in Grecia si paga di meno, il 7
In Albania lo zero
Come i controlli che fanno per quanto tempo abiti da loro
la vedo duretta con questi tassi... l inflazione e aumento dei tassi stanno erodendo la capacità di spesa. gli stipendi non aumentano di pari passo ( anzi non aumentano proprio ). vediamo come vanno le cose
Preso il carroarmato con Nestlè dentro XS2394981679
Scusa Giancarlo io intendevo i controlli del tipo che ci devi abitare almeno 6 mesi per non pagare le tasseAnche in Italia come controlli non siamo messi molto bene. A parte che sulla strada non si vede un vigile a pagarlo a peso d'oro, se consideriamo che i sistemi informativi delle pubbliche amministrazioni non sono collegati tra loro (?), evasione fiscale, evasione contributiva e residenze fittizie (evasione IMU) sono ormai all'ordine del giorno......
No io non riesco a fare recovery con un certificato che quota 100 o anche 400Ritento con la domanda:
nei vostri portafogli sono presenti certificati "recovery"? Li usate? Se si me ne potete citare qualcuno che ci dò un occhio?
Grazie
Le aziende aumentano gli utili anche tagliando i costila vedo duretta con questi tassi... l inflazione e aumento dei tassi stanno erodendo la capacità di spesa. gli stipendi non aumentano di pari passo ( anzi non aumentano proprio ). vediamo come vanno le cose