Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riflessione? con obbligazionario a questi rendimenti ( e sembra che i tassi staranno qui per un bel po ) quanto vale l azionario? se con btp prendo quasi il 5% enel quanto deve valere? da un titolo con rischio almeno 8%? io credo che i tassi possano scendere solo se arriva una recessione e allora le borse soffrirebbero parecchio... quindi da parte mia massima attenzione anche sui certificati

riflessione? con obbligazionario a questi rendimenti ( e sembra che i tassi staranno qui per un bel po ) quanto vale l azionario? se con btp prendo quasi il 5% enel quanto deve valere? da un titolo con rischio almeno 8%? io credo che i tassi possano scendere solo se arriva una recessione e allora le borse soffrirebbero parecchio... quindi da parte mia massima attenzione anche sui certificati
Devono salire gli utili se no ci sarà un fuggi fuggi generale
Imho

e ancora..... questo modo di ragionare continuo a non ritenerlo corretto. Sicuramente è una battuta la tua, ma avere un rendimento del 12% annuo non è e non potrà mai essere certo, sicuro e tranquillo. Nessuno lavorerebbe più.

Ovvio, ho messo la faccina sorridente appositamente...
Non ho (purtroppo) 20 anni e bazzico sui mercati da troppo tempo per non aver imparato quantomeno le basi

Ora il Portogallo non conviene
Aveva già il 10 per cento ed è la quarantasettesima volta che dicono di terminare le esenzioni
Cmq in Grecia si paga di meno, il 7
In Albania lo zero
Come i controlli che fanno per quanto tempo abiti da loro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto