Certificati di investimento - Capitolo 6 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianud

Nuovo forumer
riflessione? con obbligazionario a questi rendimenti ( e sembra che i tassi staranno qui per un bel po ) quanto vale l azionario? se con btp prendo quasi il 5% enel quanto deve valere? da un titolo con rischio almeno 8%? io credo che i tassi possano scendere solo se arriva una recessione e allora le borse soffrirebbero parecchio... quindi da parte mia massima attenzione anche sui certificati
 

Dandan1968

Forumer storico
riflessione? con obbligazionario a questi rendimenti ( e sembra che i tassi staranno qui per un bel po ) quanto vale l azionario? se con btp prendo quasi il 5% enel quanto deve valere? da un titolo con rischio almeno 8%? io credo che i tassi possano scendere solo se arriva una recessione e allora le borse soffrirebbero parecchio... quindi da parte mia massima attenzione anche sui certificati
Devono salire gli utili se no ci sarà un fuggi fuggi generale
Imho
 

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
e ancora..... questo modo di ragionare continuo a non ritenerlo corretto. Sicuramente è una battuta la tua, ma avere un rendimento del 12% annuo non è e non potrà mai essere certo, sicuro e tranquillo. Nessuno lavorerebbe più.

Ovvio, ho messo la faccina sorridente appositamente...
Non ho (purtroppo) 20 anni e bazzico sui mercati da troppo tempo per non aver imparato quantomeno le basi
 

Dandan1968

Forumer storico
Ora il Portogallo non conviene
Aveva già il 10 per cento ed è la quarantasettesima volta che dicono di terminare le esenzioni
Cmq in Grecia si paga di meno, il 7
In Albania lo zero
Come i controlli che fanno per quanto tempo abiti da loro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto