Joe Silver
Forumer storico
Incrementino IT0006755398 a 932,3
e ancora..... questo modo di ragionare continuo a non ritenerlo corretto. Sicuramente è una battuta la tua, ma avere un rendimento del 12% annuo non è e non potrà mai essere certo, sicuro e tranquillo. Nessuno lavorerebbe più.Al momento e' abbastanza probabile.
Se calla son contento, 1% in un mese, se NON calla son contento uguale, 1% AL mese
Io ho smesso da diversi anni, mi stava arrecando dipendenza. Il lavoro nuoce gravemente alla salute.....e ancora..... questo modo di ragionare continuo a non ritenerlo corretto. Sicuramente è una battuta la tua, ma avere un rendimento del 12% annuo non è e non potrà mai essere certo, sicuro e tranquillo. Nessuno lavorerebbe più.
Devono salire gli utili se no ci sarà un fuggi fuggi generaleriflessione? con obbligazionario a questi rendimenti ( e sembra che i tassi staranno qui per un bel po ) quanto vale l azionario? se con btp prendo quasi il 5% enel quanto deve valere? da un titolo con rischio almeno 8%? io credo che i tassi possano scendere solo se arriva una recessione e allora le borse soffrirebbero parecchio... quindi da parte mia massima attenzione anche sui certificati
e ancora..... questo modo di ragionare continuo a non ritenerlo corretto. Sicuramente è una battuta la tua, ma avere un rendimento del 12% annuo non è e non potrà mai essere certo, sicuro e tranquillo. Nessuno lavorerebbe più.
Ora il Portogallo non convienePortogallo: fine delle esenzioni fiscali per pensionati stranieri
Il Portogallo ha annunciato che smetterà di concedere esenzioni fiscali ai pensionati stranieri a partire dal 2024. La misura, annunciata dal primo ministro Antonio Costa, è stata motivata dalla necessità di contenere l’aumento dei prezzi degli immobili, che è stato attribuito in parte alle...www.ilsole24ore.com
la vedo duretta con questi tassi... l inflazione e aumento dei tassi stanno erodendo la capacità di spesa. gli stipendi non aumentano di pari passo ( anzi non aumentano proprio ). vediamo come vanno le coseDevono salire gli utili se no ci sarà un fuggi fuggi generale
Imho