Certificati di investimento - Capitolo 6 (50 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Comunque, ritornando per un momento ai discorsi sui BTP, per mia madre avevo preso ad inizio aprile un btp 0% scad. 11/23 a 98 e vendi scorso gli ho preso un btp 0% scad 04/24 un pelino sotto 98. E penso che anche per almeno i prox 1-2 anni potrò rinnovarglieli con rendimenti, per durate al max 8-12 mesi, ancora interessanti. Sto anche sul breve perché penso alla mia salute....Perché è della mentalità pochi, maledetti e subito...
Soprattutto pochi ;)
 

valgri

Valter : Born in 1965
In realtà la domanda che mi faccio più spesso è un'altra... chissà perché alcuni scrivono sempre grandi teorie e pochissimi ISIN? Magari aiuterebbero quelli come me che sono "orbi" e che non sanno se conviene continuare o meno...
Rientrato ora dal medico , questo lo ignoro , per quel che mi riguarda ho postato piu' di una volta i miei eseguiti ..
Faccio un'altra considerazione . in questi anni di frequentazione sul 3d ho notato che la stragrande maggioranza dei forumisti di questa sezione ha un reddito da lavoro , una o piu' pensioni , entrate da locazione di altre proprietà , ecc, ecc., in questa situazione si puo' anche stare sui mercati in una modalità rilassata , potendo permettersi di assorbire entrate con timing sbagliato e drawdown anche a 3 cifre .

Diverso è vivere , per scelta o obbligo , unicamente di cedole ed interessi ...
 
Ultima modifica:

skolem

Listino e panino
Rientrato ora dal medico , questo lo ignoro , per quel che mi riguarda ho postato piu' di una volta i miei eseguiti ..
Faccio un'altra considerazione . in questi anni di frequentazione sul 3d ho notato che la stragrande maggioranza dei forumisti di questa sezione ha un reddito da lavoro , una o piu' pensioni , entrate da locazione di altre proprietà , ecc, ecc., in questa situazione si puo' anche stare sui mercati in una modalità rilassata , potendo permettersi di assorbire entrate con timing sbagliato e drawdown anche a 3 cifre .
No no, qui sono tutti coltivatori diretti, soprattutto ulivi.
Io invece coltivo minus e va alla grande.
 

NoWay

It's time to play the game
Rientrato ora dal medico , questo lo ignoro , per quel che mi riguarda ho postato piu' di una volta i miei eseguiti ..
Faccio un'altra considerazione . in questi anni di frequentazione sul 3d ho notato che la stragrande maggioranza dei forumisti di questa sezione ha un reddito da lavoro , una o piu' pensioni , entrate da locazione di altre proprietà , ecc, ecc., in questa situazione si puo' anche stare sui mercati in una modalità rilassata , potendo permettersi di assorbire entrate con timing sbagliato e drawdown anche a 3 cifre .

Ah, perché invece ci sono quelli che il timing lo azzeccano sempre. :rotfl:
Dai, lasciamo perdere che è meglio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto