Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"Nonostante i problemi strutturali di cui abbiamo parlato, crediamo che la pesante correzione azionaria e obbligazionaria sia vicina alla sua conclusione "
Ecco il pensiero di Fugnoli su Btp e Obbligazioni ...
Oil steadied after growing concerns over weakening demand sparked the sharpest one-day plunge in a year.
West Texas Intermediate traded near $84 a barrel after sinking 5.6% on Wednesday. The drop came after official US data showed the weakest seasonal demand for gasoline in 25 years.
CL.1 | A complete Crude Oil WTI (NYM $/bbl) Front Month futures overview by MarketWatch. View the futures and commodity market news, futures pricing and futures trading.
Unicredit e Sia avvieranno una trattativa “in esclusiva” sull’accordo di outsourcing per la fornitura di alcuni servizi di processing in Italia, Austria e Germania relativi alle transazioni con carte di pagamento e alla gestione dei terminali Pos e Atm. L’accordo sarà finalizzato nei primi mesi del 2021 e avrà durata di 15 anni, fino al 2036.
I tempi del deal sono da allineare a quelli previsti dagli adempimenti regolamentari della fusione Nexi-Sia annunciata ieri, con cui è stato creato il campione dei pagamenti digitali in Italia.