Certificati di investimento - Capitolo 6 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Unicredit e Sia avvieranno una trattativa “in esclusiva” sull’accordo di outsourcing per la fornitura di alcuni servizi di processing in Italia, Austria e Germania relativi alle transazioni con carte di pagamento e alla gestione dei terminali Pos e Atm. L’accordo sarà finalizzato nei primi mesi del 2021 e avrà durata di 15 anni, fino al 2036.
I tempi del deal sono da allineare a quelli previsti dagli adempimenti regolamentari della fusione Nexi-Sia annunciata ieri, con cui è stato creato il campione dei pagamenti digitali in Italia.

2024?
 

valle

Forumer storico
Buongiorno a tutti, ho inserito qualche ordine e viene immediatamente ineseguito (con iw bank e we bank): temo ci siano problemi generalizzati.....
 

NoWay

It's time to play the game
“È evidente che la guerra genera delle conseguenze che impattano fortemente sulla nostra società e che se noi non siamo bravi nell’affrontarle le opinioni pubbliche continueranno a scricchiolare”, ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni in un’intervista a SkyTg24. “Ma è inevitabile, è un tema che l’Italia pone a 360 gradi, anche ieri abbiamo avuto una conferenza telefonica con i nostri alleati e io ho posto questo problema: inflazione, prezzi dell’energia, migrazione, sono tutte conseguenze del conflitto che impattando sui cittadini chiaramente generano una resistenza o rischiano di generare una stanchezza dell’opinione pubblica”, ha proseguito.


Ma pensa... e chi l'avrebbe mai detto?
 

fabriziof

Forumer storico
Altamente probabile!

Grazie per la correzione.
Più semplicemente è una notizia del 2020
 

Fabrib

Forumer storico
Più semplicemente è una notizia del 2020
1696487993140.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto