oldmouseit
Forumer storico
mi pare che Intesa sia male intonata
infatti, questi sono i commenti di tutti gli espertoni che tirano le monetine.Su Alstom ho appena letto questa perla: "Lo status tecnico della big delle infrastrutture mostra segnali di peggioramento". Cioè... capiamoci...
Urca , oltre ad essere ricco e fortunato ad essere ricco, a volte provi anche ad essere simpatico...Mi sembra che si stia disegnando chiaramente la figura tecnica del tamburo suonato...
Adesso Tim -3% e l'incontro deve ancora cominciare...
Io non capisco cosa voglia fare Vivendi.Se Vivendi s'impunta sulla straordinaria,con ricorsi in Tribunale, tutto rinviato di mesi e mesi e il titolo scenderà in area 0,20oggi al ministero dell’economia saranno ricevuti i rappresentanti di vivendi per...
ARTICOLI CORRELATI 27.09.2023 17:31FLASH! SI TERRA GIOVEDI 5 OTTOBRE L'INCONTRO TRA GIORGETTI E VIVENDI PER LA RETE TIM. CI SARANNO... Estratto dell’articolo di Manuel Follis perwww.dagospia.com
Se poi dovesse alla fine arrivare l'adc , saremmo di molto sotto gli 0,20.
Un quadro difficilissimo.
Riuscirà Giorgetti nell'impresa di accontentare tutti?
come mai sei perplesso...prezzo troppo bassoIncrementino IT0006755893 a 987 circa...mah
Io non capisco cosa voglia fare Vivendi.
Avessero portato qualche vero progetto di risanamento per Tim in questi anni, invece nulla!
Adesso viene fornita loro una mezza via d'uscita perdendoci sì, ma poco rispetto al disastro che hai descritto se salta tutto.