Certificati di investimento - Capitolo 6 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renatorino

Be the change you want to see
Su Alstom ho appena letto questa perla: "Lo status tecnico della big delle infrastrutture mostra segnali di peggioramento". Cioè... capiamoci... :rotfl:
infatti, questi sono i commenti di tutti gli espertoni che tirano le monetine.
Io paragono tutti questi fenomeni di anal-isti alla maggior parte dei giornalisti sportivi. Là, se non ci fosse il calcio non saprebbero come vivere. Qui, se non ci fossero le borse, stessa situazione
 

albicocco

Forumer storico
Adesso Tim -3% e l'incontro deve ancora cominciare...
:boxe::boxe:
Se Vivendi s'impunta sulla straordinaria,con ricorsi in Tribunale, tutto rinviato di mesi e mesi e il titolo scenderà in area 0,20
Se poi dovesse alla fine arrivare l'adc , saremmo di molto sotto gli 0,20.
Un quadro difficilissimo.
Riuscirà Giorgetti nell'impresa di accontentare tutti?
 

skolem

Listino e panino
Se Vivendi s'impunta sulla straordinaria,con ricorsi in Tribunale, tutto rinviato di mesi e mesi e il titolo scenderà in area 0,20
Se poi dovesse alla fine arrivare l'adc , saremmo di molto sotto gli 0,20.
Un quadro difficilissimo.
Riuscirà Giorgetti nell'impresa di accontentare tutti?
Io non capisco cosa voglia fare Vivendi.
Avessero portato qualche vero progetto di risanamento per Tim in questi anni, invece nulla!
Adesso viene fornita loro una mezza via d'uscita perdendoci sì, ma poco rispetto al disastro che hai descritto se salta tutto.
 

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
Io non capisco cosa voglia fare Vivendi.
Avessero portato qualche vero progetto di risanamento per Tim in questi anni, invece nulla!
Adesso viene fornita loro una mezza via d'uscita perdendoci sì, ma poco rispetto al disastro che hai descritto se salta tutto.

Teoricamente nemmeno perdendoci...
Le hanno svalutate a 0,20 , possono guadagnarci qualcosina.
Ovviamente sono molto sotto il loro prezzo di carico, al quale pero' non si arrivera' realisticamente mai.
A 'sto punto allora perche' non cederle ora che (presumibilmente) arriveranno a valere 0,4 circa (se l'affare va in porto) invece che vederle ricrollare sotto lo 0,20 e rischiare anche un potenziale AdC?
Tra l'altro, come giustamente dicevi tu, SENZA MAI proporre qualcosa di concreto o realizzabile in alternativa!
Ma chi ci capisce qualcosa e' bravo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto