Alexreferee11
Forumer storico
Lo dico io "un altra giornata buttata alle ortiche"?
Ma se non siamo neanche in rosso?Lo dico io "un altra giornata buttata alle ortiche"?
E' ma il NSQ, che ieri ha fatto +1,40%, ci sta provando a vestirci per la sera..Ma se non siamo neanche in rosso?
Quasi quasi mi faccio una SacherDrugs used for weight loss like Ozempic help people lose weight while anecdotal evidence suggests they also cut urges to consume addictive substances, including alcohol, and cigarettes. The growing popularity of the drugs could hurt demand for companies including PepsiCo Inc., the maker of Pepsi soda and Lay’s potato chips, McDonald’s Corp., and Altria Group Inc,, the cigarette maker, according to Barclays strategists led by Jigar Patel in a note on Tuesday.
Coca Cola e Pepsi che perdono il 3 e il 4%, roba da COVID.
L'unico cert con dentro TIM che posso tenere è IT0006753641 visto che si prende sotto 990 e dovrebbe rimborsare tra meno di due mesiGB00BQP57C21 segnalo di nuovo sotto 100, paga cedole quasi sicure anche se si tratta di tit. Per me è un anomalia visto lo strike e la barriera
Ma scade a nov.'24.L'unico cert con dentro TIM che posso tenere è IT0006753641 visto che si prende sotto 990 e dovrebbe rimborsare tra meno di due mesi