fabriziof
Forumer storico
Ultima guerra nel 1973 ,magari...Sorry, io ho postato un grafico, che mostra l'andamento del DJ durante l'ultima guerra.
Tu mi hai risposto di non fare paragoni.
Tutto chiaro, messaggio ricevuto.
Ultima guerra nel 1973 ,magari...Sorry, io ho postato un grafico, che mostra l'andamento del DJ durante l'ultima guerra.
Bhe una prima reazione potrebbe essere legata al petrolio, specialmente se qualche altro paese entrasse in guerra.Non facciamo paragoni ,quella guerra se non ricordo male provocò la famosa crisi petrolifera ,non credo che sia lo scenario attuale
Ma la terribile situazione scatenata in Israele, infinitamente orribile per le persone, i bambini, le donne uccise e rapite (e immagino solo lontanamente quale inferno stiano passando), che effetti avrà? Personalmente sono sconvolto dalle immagini e dalla inaudita cattiveria a cui può arrivare l’essere umano. Bambini in carrozzina rapiti, ragazze denudate e oltraggiate e deportate, bambini di pochi anni nelle mani dei loro peggiori nemici annebbiati dall’odio.
Tutto questo per me è ancora una volta la più ingiustificata e ingiustificabile violenza e cattiveria dell’essere umano.
Sul secondario aspetto dei mercati, domani ci sarà una reazione?
Buonasera mi sto avvicinando ancora in fase studio al mondo certificati, dove trovo la documentazione di questo , ho trovato solo un foglio di emittente Cirdan è possibile? Dove vedo i prezzi Strike?Non linciarmi
Comunico solo ora un buy parziale su IT0006753641 a 990,05
incrocio le dita e stringo le .....
Buonasera mi sto avvicinando ancora in fase studio al mondo certificati, dove trovo la documentazione di questo , ho trovato solo un foglio di emittente Cirdan è possibile? Dove vedo i prezzi Strike?
scusami percefal, ma la guerra dello yom kippur era diversa in quanto vi erano gli eserciti di Siria ed Egitto che avevano invaso Israele, ora abbiamo solo 4 rozzi, incivili terroristi che hanno sferrato un vile attacco, dimostrando che il ritiro unilaterale da Gaza nel 2005 voluto da Sharon fu un errore. Certo se poi nel conflitto venissero coinvolti altri stati come l'Iran la situazione cambierebbe, nel frattempo però la Russia ha assunto una posizione equidistante e moderata.Sorry, io ho postato un grafico, che mostra l'andamento del DJ durante l'ultima guerra.
Sopratutto come dettoscusami percefal, ma la guerra dello yom kippur era diversa in quanto vi erano gli eserciti di Siria ed Egitto che avevano invaso Israele, ora abbiamo solo 4 rozzi, incivili terroristi che hanno sferrato un vile attacco, dimostrando che il ritiro unilaterale da Gaza nel 2005 voluto da Sharon fu un errore. Certo se poi nel conflitto venissero coinvolti altri stati come l'Iran la situazione cambierebbe, nel frattempo però la Russia ha assunto una posizione equidistante e moderata.
solo che Hamas sta dicendo ogni 5 secondi che hanno avuto l'appoggio dell'Iran.scusami percefal, ma la guerra dello yom kippur era diversa in quanto vi erano gli eserciti di Siria ed Egitto che avevano invaso Israele, ora abbiamo solo 4 rozzi, incivili terroristi che hanno sferrato un vile attacco, dimostrando che il ritiro unilaterale da Gaza nel 2005 voluto da Sharon fu un errore. Certo se poi nel conflitto venissero coinvolti altri stati come l'Iran la situazione cambierebbe, nel frattempo però la Russia ha assunto una posizione equidistante e moderata.