Alexreferee11
Forumer storico
DE000VU2GMJ7 incrementato ulteriormente a 100,30€
a quel prezzo mi sembra caro ... mancano alcuni giorni magari storna ..magari noDE000VU2GMJ7 incrementato ulteriormente a 100,30€
Lo credo anch'io che lo sia . . . .; balla sempre tra i 94 e i 96, ma evidentemente quel 2,514 di ISP fa si che il LP non creda nel rimborso a breve.questoXS2478902971 non vi sembra sottovalutato?
spred 2 euro esagerato
I giorni però passano e la rilevazione s avvicina; classico esempio, per me, che andrebbe bene anche se rimanesse in vita (per questo lo sto incrementando fortemente)a quel prezzo mi sembra caro ... mancano alcuni giorni magari storna ..magari no
L'onerosa ISP lo lascia fare anche in caso di vendita parziale (molto comodo per esempio quando vengono venduti 9 di 10pz e quell'unico rimasto lo puoi scaricare anche ad un prezzo minore pur di non beccarti nuovamente le commissioni minime previste).
Gomblotto dei poteri forti contro l'Italia...scusate contro la NazzioneIl Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 11 ott - I dati della Nadef rappresentano "un significativo allentamento della politica di bilancio rispetto agli obiettivi precedenti". Lo scrive l'agenzia di rating Fitch: "Le nostre previsioni aggiornate sul deficit pari al 5,2% del Pil nel 2023 e al 4,2% nel 2024 sono ormai vicine ai nuovi obiettivi del governo dopo le nostre revisioni di maggio", spiega; Fitch prevede un calo piu' contenuto del debito di 1,3 punti percentuali del Pil al 140,3% quest'anno e al 140% del Pil nel 2025. Il deficit per il 2023 e' influenzato dal costo del Superbonus, sottolinea Fitch; anche gli obiettivi di disavanzo per gli anni successivi "sono stati allentati" fino al 2,9% del 2026. La stima di un graduale calo del rapporto debito/Pil al 139,6% nel 2026 incorpora anche i proventi delle privatizzazioni pari all'1% del Pil "che consideriamo ambizioso". Fitch definisce "un'incertezza chiave" l'accelerazione o meno dell'utilizzo dei fondi del Pnrr, dopo i rallentamenti nell'assorbimento delle risorse.
Valutando non ancora, ma dalle informazioni lette poco fa pare che molti clienti di ISP con meno di 65 anni e che svolgono quasi esclusivamente operazioni digitali verranno passati in automatico, anche contro loro volontà, su ISYBANK; il tutto col solo fine di chiudere 1500 filiali.A proposito di ISP qualcuno sra valutando il passaggio ad ISYBANK ?
Esattamente ciò che ho letto io. Non è un opzione. Capitò qualche anni fa (2018 circa) con monte dei paschi che decise di sfrattare senza potere decisionale alcuni clienti già identificati da loro.Valutando non ancora, ma dalle informazioni lette poco fa pare che molti clienti di ISP con meno di 65 anni e che svolgono quasi esclusivamente operazioni digitali verranno passati in automatico, anche contro loro volontà, su ISYBANK; il tutto col solo fine di chiudere 1500 filiali.
Valutando non ancora, ma dalle informazioni lette poco fa pare che molti clienti di ISP con meno di 65 anni e che svolgono quasi esclusivamente operazioni digitali verranno passati in automatico, anche contro loro volontà, su ISYBANK; il tutto col solo fine di chiudere 1500 filiali.