Certificati di investimento - Capitolo 6 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Valutando non ancora, ma dalle informazioni lette poco fa pare che molti clienti di ISP con meno di 65 anni e che svolgono quasi esclusivamente operazioni digitali verranno passati in automatico, anche contro loro volontà, su ISYBANK; il tutto col solo fine di chiudere 1500 filiali.
Una follia ,basterebbe solo il cambio forzoso dell’ iban ( presumo) a condannare l’operazione
 

fabriziof

Forumer storico
Ma allora non è forzoso ,potevi optare…
 

BRUNO66

Forumer storico
Ma allora non è forzoso ,potevi optare…
Si certo, forzoso solo nel senso che chi non si è opposto in tempo al trasferimento non può tornare indietro a meno di riaprire un nuovo c/c presso ISP (una follia).
Ma siamo solo all'inizio della migrazione (primi 300.000 clienti); ne seguiranno pare milioni.
Se proprio devo cambiare preferirei non essere tra i primi a pagare lo scotto inevitabile delle deficienze di una piattaforma nuova :mad:
 

Checelamandibona

Forumer storico
Si certo, forzoso solo nel senso che chi non si è opposto in tempo al trasferimento non può tornare indietro a meno di riaprire un nuovo c/c presso ISP (una follia).
Ma siamo solo all'inizio della migrazione (primi 300.000 clienti); ne seguiranno pare milioni.
Se proprio devo cambiare preferirei non essere tra i primi a pagare lo scotto inevitabile delle deficienze di una piattaforma nuova :mad:

Io l'ho aperto e non sembra male. In più un buono amazon da 100€
 

BRUNO66

Forumer storico
Io l'ho aperto e non sembra male. In più un buono amazon da 100€
Ti posso chiedere quanto paghi ora di commissioni sugli eseguiti? E' la cosa che più potrebbe interessarmi.
A sto punto potrei tenere una parte sulla vecchia banca (ho lì un fondo pensione ormai ultraventennale e inoltre credo che ne avrei diritto di rimanere visto che mio fratello, secondo correntista, ha più di 65 anni) e passare tutte le operazioni di compravendita si ISYBANK.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto