Certificati di investimento - Capitolo 6 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
chiamasi utopia

Utopia è qualcosa che non si può realizzare, invece qui non ci si prova neanche. Dove pensate che si vada a finire se si continua sempre sulla strada dei blocchi contrapposti, dei muri contro muri, del "io tiro una bomba a te e poi tu ne tiri una a me"? Consiglierei di andarsi a vedere Oppenheimer... e chiudo l':ot:...
 

Flypper17

Forumer storico
Utopia è qualcosa che non si può realizzare, invece qui non ci si prova neanche. Dove pensate che si vada a finire se si continua sempre sulla strada dei blocchi contrapposti, dei muri contro muri, del "io tiro una bomba a te e poi tu ne tiri una a me"? Consiglierei di andarsi a vedere Oppenheimer... e chiudo l':ot:...
guarda che lo dicevo con rammarico
 

giancarlo22

Forumer storico
Utopia è qualcosa che non si può realizzare, invece qui non ci si prova neanche. Dove pensate che si vada a finire se si continua sempre sulla strada dei blocchi contrapposti, dei muri contro muri, del "io tiro una bomba a te e poi tu ne tiri una a me"? Consiglierei di andarsi a vedere Oppenheimer... e chiudo l':ot:...

Ci sono stati molti tentativi da più parti, forse il più rilevante è proprio quello menzionato di CLinton.
Il problema è che non esiste un rappresentante presentabile da parte palestinese (Abu Mazen rappresenta solo una parte) in modo da verificare la disponibilità effettiva di Israele. Su tutto soffia inoltre l'Iran e dietro l'amico Putin.......
 

skolem

Listino e panino
Ci sono stati molti tentativi da più parti, forse il più rilevante è proprio quello menzionato di CLinton.
Il problema è che non esiste un rappresentante presentabile da parte palestinese (Abu Mazen rappresenta solo una parte) in modo da verificare la disponibilità effettiva di Israele. Su tutto soffia inoltre l'Iran e dietro l'amico Putin.......
Molti tentativi? In realtà, sono passati 23 anni da quello storico incontro a Camp David, ma poi non si è più fatto niente!
Anzi, si sono radicalizzate le parti proprio per evitare la pace: da una parte la destra israeliana sempre più forte e dall'altra Hamas che ha approfittato del vuoto di potere palestinese.
 

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
Molti tentativi? In realtà, sono passati 23 anni da quello storico incontro a Camp David, ma poi non si è più fatto niente!
Anzi, si sono radicalizzate le parti proprio per evitare la pace: da una parte la destra israeliana sempre più forte e dall'altra Hamas che ha approfittato del vuoto di potere palestinese.

Teoricamente la comunita' Palestinese e' retta dall'ANP, che sarebbe anche a favore del dialogo e della convivenza tra i due popoli.
Il problema e' che, come in tutte le Aree in questa condizioni politiche "incasinate" (es. la maggior parte degli stati africani), basta una organizzazione terroristica o militare ben strutturata (e ben finanziata...) a cambiare (sempre in peggio) le carte in tavola.
 
  • Mi piace
Reactions: Bu$

Mark_

Forumer attivo
IT0006759465 non mi pare male.. prima data di possibile rimborso 07/24. Cedola incondizionata onesta. Barriera 50% e airbag. Però senza step down e strike Unicredit Altino.. tengo in wl
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto