Certificati di investimento - Capitolo 6 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Non da tutte le parti...
Ad esempio, pare che in Iran siano abbastanza stufi di chi li governa.
Purtroppo il dissenso è troppo debole per scalzare il potere religioso. Quando arrivò Komeini nel 1979 e lo lasciarono arrivare personalmente ebbi immediatamente la sensazione che le cose sarebbero drasticamente cambiate, sia a livello locale (regime totalitario) sia sulla scacchiera mondiale con perdita per l'occidente di un appoggio molto importante, che poi guarda caso è passato dall'altra parte...... altro errore la rimozione di Saddam Hussein che doveva essere sostituito o condizionato ma non eliminato, con le conseguenze che oggi riscontriamo (vedasi Talebani)...
 
Ultima modifica:

valgri

Valter : Born in 1965
MINUTE DELLA FED

I funzionari della Federal Reserve nella riunione di settembre si sono differenziati sulla necessità di eventuali ulteriori aumenti dei tassi di interesse, anche se il bilancio indicava che un ulteriore aumento sarebbe stato probabile, come mostrano i verbali pubblicati mercoledì.

Nonostante le opinioni contrastanti sulla necessità di un ulteriore inasprimento della politica monetaria, su un punto c’è stata unanimità: i tassi dovrebbero rimanere elevati finché i politici non saranno convinti che l’inflazione stia tornando al 2%.

“La maggioranza dei partecipanti ha ritenuto che un ulteriore aumento del tasso obiettivo dei fondi federali in una riunione futura sarebbe probabilmente appropriato, mentre alcuni hanno ritenuto probabile che non sarebbero stati giustificati ulteriori aumenti”, si legge nella sintesi dell’incontro politico del 19-20 settembre. dichiarato.

Il documento sottolineava che tutti i membri del Comitato federale del mercato aperto per la fissazione dei tassi concordavano di poter “procedere con cautela” sulle decisioni future, che si sarebbero basate sui dati in arrivo piuttosto che su qualsiasi percorso preimpostato.

Un altro punto di completo accordo è stata la convinzione “che la politica dovrebbe rimanere restrittiva per qualche tempo finché il Comitato non sarà sicuro che l’inflazione si sta muovendo in modo sostenibile verso il suo obiettivo”.

L’incontro è culminato con la decisione del FOMC contro un rialzo dei tassi.

I membri favorevoli ad ulteriori aumenti durante la riunione hanno espresso preoccupazione per l’inflazione. In effetti, i verbali sottolineano che “la maggior parte” dei membri del FOMC vede rischi al rialzo per i prezzi, insieme al potenziale di una crescita più lenta e di un aumento della disoccupazione.
 

NoWay

It's time to play the game
Sempre in tema di "fenomenologia da book"... capita sempre più spesso di vedere gente che con 2 - 3 k passa ore ed ore a lottare a colpi di tick... boh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto