Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' sicuro che per questi popoli risulta determinante (in negativo) l'educazione religiosa e pochissimo d'altro. Il popolo, tranne alcuni che si spostano all'estero, è fermo al MedioEvo. Non è difficile per Hamas influenzare questo tipo di opinione pubblica.
E' il "Venerdì della rabbia", Hamas ha dato semaforo verde per azioni contro i Paesi ostili. Macron, ieri, aveva vietato manifestazioni a sostegno dei palestinesi. Situazione di Gaza a parte, nell'ultima rivolta delle periferie erano apparsi in strada gruppi organizzati di neonazi e aderenti al Front National. Avevano braccato e pestato giovani di origine araba.
ULTIM'ORA-ISRAELE: Putin: perdite civili a Gaza sarebbero 'inaccettabili'
13 ottobre (Reuters) - Sono proseguiti per tutta la notte i bombardamenti dell'esercito israeliano su Gaza, in risposta all'attacco a sorpresa del fine settimana dei militanti di Hamas contro Israele causando oltre 1.200 morti. La Striscia di Gaza, dove vivono 2,3 milioni di persone, è sotto assedio, con un bilancio delle vittime palestinesi salito a oltre 1.500.
Di seguito gli aggiornamenti:
11,40 - Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che un'operazione di terra israeliana a Gaza provocherebbe un livello di vittime civili "assolutamente inaccettabile".
Putin ha affermato che l'uso di armi pesanti nelle aree residenziali è "carico di gravi conseguenze per tutte le parti".
"E soprattutto, vittime civili saranno assolutamente inaccettabili. Ora la cosa principale è fermare lo spargimento di sangue", ha aggiunto