Certificati di investimento - Capitolo 6 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico

ULTIM'ORA-ISRAELE: Putin: perdite civili a Gaza sarebbero 'inaccettabili'​

13 ottobre (Reuters) - Sono proseguiti per tutta la notte i bombardamenti dell'esercito israeliano su Gaza, in risposta all'attacco a sorpresa del fine settimana dei militanti di Hamas contro Israele causando oltre 1.200 morti. La Striscia di Gaza, dove vivono 2,3 milioni di persone, è sotto assedio, con un bilancio delle vittime palestinesi salito a oltre 1.500.


Di seguito gli aggiornamenti:
11,40 - Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che un'operazione di terra israeliana a Gaza provocherebbe un livello di vittime civili "assolutamente inaccettabile".

Putin ha affermato che l'uso di armi pesanti nelle aree residenziali è "carico di gravi conseguenze per tutte le parti".

"E soprattutto, vittime civili saranno assolutamente inaccettabili. Ora la cosa principale è fermare lo spargimento di sangue", ha aggiunto

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Un talento sprecato, al Saturday's Night Life avrebbe oscurato la fama di John Belushi.
 

giancarlo22

Forumer storico
5 mesi sono lontani ma non molto lontani ;)

Anch'io ho in portafoglio da tempo questo certificato. Ritengo che dovrebbe fluttuare intorno ai valori attuali per almeno 3 mesi ancora. Solo quando entrerà in area rimborso potrà salire. L'attenzione degli investitori per i titoli in odore di rimborso scatta infatti, in base alla mia osservazione, solo nell'ultimo mese.
 

Firmod

Nuovo forumer
Scusate sto imparando a calcolare le informazioni

Quando vedo barriera a scadenza poi vicino ho una percentuale della distanza

Perché se faccio il calcolo : barriera a scadenza + percentuale

Non mi da’ l’ultimo prezzo ? Viene un importo vicino ma impreciso …. Ci devo togliere qualcosa?
 

skolem

Listino e panino
Un talento sprecato, al Saturday's Night Life avrebbe oscurato la fama di John Belushi.
Per me il top sono le sue dichiarazioni sulla morte di Prigozhin evocando l'immagine del gruppo di miliziani che viaggiava in aereo in condizioni non esattamente sobrie. Non solo, un impatto esterno con l'aereo non c'è stato, ha detto il presidente, ma nei cadaveri sono stati trovati frammenti di bombe a mano: come dire, forse le stavano maneggiando, forse ci giocavano, annebbiati da chissà quali sostanze, e se le sono fatte esplodere addosso, abbattendo da soli addirittura l'aereo.

 

Renatorino

Be the change you want to see
Scusate sto imparando a calcolare le informazioni

Quando vedo barriera a scadenza poi vicino ho una percentuale della distanza

Perché se faccio il calcolo : barriera a scadenza + percentuale

Non mi da’ l’ultimo prezzo ? Viene un importo vicino ma impreciso …. Ci devo togliere qualcosa?
prova a fare il contrario: ultimo prezzo - percentuale
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
buoni per cassettare in tranquillità:
XS2612296686
XS2638996012
XS2624011461

Capitale protetto di Intesa
Cedola semestrale 2,1% (4,20% annuo)
Agganciati all'euribor 3m paga con sottostante >2,5 ora è quasi 4
Protezione 100%
scadenza 2025
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto