Certificati di investimento - Capitolo 6 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
DE000HC1C4T4 se si acquista oggi , si ha diritto alla cedola ?
E poi tutti i titoli sono sopra barriera
Andrebbe anche in call ?
Maurizio, Alex, che dite ?
Grazie
Ieri ha perso la call per pochissimo per DB.
Quindi era scontato scendesse leggermente.
Comunque è un buon set di bancari, buona cedola, buona struttura.
Prossima rilevazione è fra 25 giorni, quindi è presto per dire se ce la farà all'autocall
 

albicocco

Forumer storico
EuroTLX e SeDeX: Sospensione dalle negoziazioni delle azioni EDF e dei
relativi strumenti derivati cartolarizzati (securitised derivatives)
Borsa Italiana comunica di aver disposto la sospensione dalle negoziazioni nel Mercato EuroTLX
delle azioni EDF (Isin FR0010242511) e dei relativi securitised derivatives, negoziati sul Mercato
SeDeX, per la seduta del 18 maggio 2023 a seguito di analogo provvedimento nel mercato di
riferimento.
Ho IT0006749680 Quando dicono che viene rimborsato ? a 720?
 

BRUNO66

Forumer storico
Ieri ha perso la call per pochissimo per DB.
Quindi era scontato scendesse leggermente.
Comunque è un buon set di bancari, buona cedola, buona struttura.
Prossima rilevazione è fra 25 giorni, quindi è presto per dire se ce la farà all'autocall
Da mettere in conto il dividendo di S.G. pari a 1,7 euro per azione; per questo motivo l'autocall dal prossimo giro non sarà più cosi facile.
Però, se preso per cedolare, secondo me è un ottimo certificato (come anche tu stesso hai affermato).
L'ho in portafoglio a 97,80.
 

Flypper17

Forumer storico
domandona: premesso che ucg compensa le minus alla fine/vendita prodotto quindi le cedole vengono pagate per intero.
Questo certificato ha staccato la cedola ma la stessa non viene ancora accreditata e quindi non ancora staccata dal capitale, se io lo vendo oggi quando verra accreditata la cedola la stessa verra tassata in quel momento?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto