Certificati di investimento - Capitolo 6 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - La Banca centrale europea può continuare a lottare contro l'inflazione elevata perché ha gli strumenti per affrontare le eventuali turbolenze finanziarie che ne derivano.
Lo ha affermato Isabel Schnabel, membro del Consiglio direttivo della Bce.
"La Bce può continuare a fare tutto ciò che è necessario per riportare l'inflazione all'obiettivo del 2% in modo tempestivo", ha detto Schnabel durante un evento a Londra.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Per parcheggio breve della liquidità ...???

 

oldmouseit

Forumer storico
perché non fai qualche nome?
ehhhhh belle le chat private.....
In pratica hai la curiosità- tu o qualcun altro- di sapere chi secondo me capisce.
Premesso che io ragiono con la mia testa e basta ti posso dire che volendo occuparti in prima persona dei tuoi soldi dovresti capire da solo chi seguire e chi no.
Le mie regole sono semplici:
coerenza (cioè si comportano come pretendono che si comportino gli altri)
simpatia (ovvero accettano battute, specie se sono loro i primi a fartele)
Intelligenza (ovvero sanno cosa aspettarsi da quello che comprano, e sanno valutare correttamente rischio-rendimento
Che non scrivano pallonate(esempio utili fantascientifici e poi hanno sempre minus.....)
Studio quello che compra Alexreferee e qualche volta gli vado dietro, leggo Joe Silver ma raramente lo seguo (certificati con troppi sottostanti per me sono difficili attualmente da seguire).
In questo momento il 100% dei miei investimenti sono fatti seguendo il mio sistemino.
Spero di aver soddisfatto la vostra curiosità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto