Certificati di investimento - Capitolo 6 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GP invest

market always wins
ciao a tutti, vi leggo ogni tanto quando posso e complimenti ancora per il bello spirito del forum.
Oggi incrementato CH1277652777 a 990,52 scopo cedolare...se poi al 30.10 dovesse rimborsare, sono due cedoline da 0,22 ed un punto di margine.
Mi scuso se il cert. è stato già discusso.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Sotto a tirare righe...
Personalmente è da un po' che non aggiungo righe a quelle già esistenti a me utili come riferimento . Si puo' notare che "casualmente " la prima riga utile passa proprio in prossimità della M 200 .....

Sono sempre piu' curioso di sapere in base a "cosa " stai attualmente attuando la tua strategia ... e se dopo aver tirato i dadi e visionato le statistiche alle quali facevi riferimento una ventina di giorni fà , non esitare a condividerle in quanto potrebbero essere una" ricchezza"per tutti noi .,


FTMIB.png
 

valgri

Valter : Born in 1965
SE questa centratura sulla quale sta lavorando il forumer rodbei continuasse ad essere corretta , sarebbe evidente quale approccio tenere nei prossimi 2 o 3 mesi ...

Annuale.png
 

valgri

Valter : Born in 1965
Un rally di Natale in retromarcia
Mi sembrano un po' spinto il bottom
Lo sapremo a gennaio
Certo che vedere 20500 di ftse fa un po' impressione
Sarebbe certamente inconsueto ..
I 20500 ai quali fai riferimento non sono obbligatori , quel valore si legge perchè la traccia nera viene sempre raffigurata simmetrica , sono corretti i 20500 iniziali toccati a Ottobre , quello che succederà è ancora teorico e ci si potrebbe fermare anche prima ed invalidare la centratura ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto