Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un rally di Natale in retromarcia
Mi sembrano un po' spinto il bottom
Lo sapremo a gennaio
Certo che vedere 20500 di ftse fa un po' impressione
Sarebbe certamente inconsueto ..
I 20500 ai quali fai riferimento non sono obbligatori , quel valore si legge perchè la traccia nera viene sempre raffigurata simmetrica , sono corretti i 20500 iniziali toccati a Ottobre , quello che succederà è ancora teorico e ci si potrebbe fermare anche prima ed invalidare la centratura ....

Scusate se interrompo il discorso delle linee e delle figure "poppute" con un mezzo-OT ma ne parlavate alcuni giorni fa:

Personalmente è da un po' che non aggiungo righe a quelle già esistenti a me utili come riferimento . Si puo' notare che "casualmente " la prima riga utile passa proprio in prossimità della M 200 .....

Sono sempre piu' curioso di sapere in base a "cosa " stai attualmente attuando la tua strategia ... e se dopo aver tirato i dadi e visionato le statistiche alle quali facevi riferimento una ventina di giorni fà , non esitare a condividerle in quanto potrebbero essere una" ricchezza"per tutti noi .,

Vedi l'allegato 721911

Ma cosa vuoi che conti una media mobile se scoppia una guerra mondiale? Dai, siami seri. Basta con i disegnini...

Edit. Sull'operatività, di nuovo, io posto tutte le operazioni che faccio...

Ma cosa vuoi che conti una media mobile se scoppia una guerra mondiale? Dai, siami seri. Basta con i disegnini...

Edit. Sull'operatività, di nuovo, io posto tutte le operazioni che faccio...
Non serve la terza guerra mondiale, basta il downgrade del nostro debito pubblico monstre, per far saltare le medie mobili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto