Certificati di investimento - Capitolo 6 (37 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Scusate se interrompo il discorso delle linee e delle figure "poppute" con un mezzo-OT ma ne parlavate alcuni giorni fa:


Io ho letto un altro articolo relativo a Torino, città in cui molti correntisti 'trasferiti' d'ufficio ad IsyBank sono stati 'reintegrati' dalla BAnca, onde evitare rischi giudiziari.....
in realtà se fatta bene potrebbe essere una soluzione utile ma dovrebbe essere fatta su base volontaria. Hanno sbagliato completamente strategia.......
 

giancarlo22

Forumer storico
Ma cosa vuoi che conti una media mobile se scoppia una guerra mondiale? Dai, siami seri. Basta con i disegnini...

Edit. Sull'operatività, di nuovo, io posto tutte le operazioni che faccio...

L'analisi grafica è un buon metodo a cui fare riferimento ma, poggiando su basi statistiche, presuppone che non ci siano cause sistematiche conosciute che subentrano. Se ci sono queste (epidemia, guerra, etc.) è ovvio che la statistica va a pallino.....
 

skolem

Listino e panino
Lo spread tra Btp e Bund continua ad allargarsi, in avvio di scambi è già oltre i 207 punti, dai 205 punti della chiusura di ieri.
Vola oltre il 5% il rendimento del decennale italiano (5,01%) mentre quello tedesco si apprezza al 2,97%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto