Certificati di investimento - Capitolo 6 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mk79

Money often costs too much
Scusate se interrompo il discorso delle linee e delle figure "poppute" con un mezzo-OT ma ne parlavate alcuni giorni fa:

 

NoWay

It's time to play the game
Personalmente è da un po' che non aggiungo righe a quelle già esistenti a me utili come riferimento . Si puo' notare che "casualmente " la prima riga utile passa proprio in prossimità della M 200 .....

Sono sempre piu' curioso di sapere in base a "cosa " stai attualmente attuando la tua strategia ... e se dopo aver tirato i dadi e visionato le statistiche alle quali facevi riferimento una ventina di giorni fà , non esitare a condividerle in quanto potrebbero essere una" ricchezza"per tutti noi .,


Vedi l'allegato 721911

Ma cosa vuoi che conti una media mobile se scoppia una guerra mondiale? Dai, siami seri. Basta con i disegnini...

Edit. Sull'operatività, di nuovo, io posto tutte le operazioni che faccio...
 

skolem

Listino e panino
Ma cosa vuoi che conti una media mobile se scoppia una guerra mondiale? Dai, siami seri. Basta con i disegnini...

Edit. Sull'operatività, di nuovo, io posto tutte le operazioni che faccio...
Non serve la terza guerra mondiale, basta il downgrade del nostro debito pubblico monstre, per far saltare le medie mobili.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ma cosa vuoi che conti una media mobile se scoppia una guerra mondiale? Dai, siami seri. Basta con i disegnini...

Edit. Sull'operatività, di nuovo, io posto tutte le operazioni che faccio...
Questo è vero , ma in base a che cosa decidi se stare flat , incrementare o ridurre l'esposizione ?
 

valgri

Valter : Born in 1965
Non è vero. Sostengo che è uno dei tanti strumenti disponibili. A volte utile, a volte no. E la stessa cosa penso ad esempio dell'analisi fondamentale...
Beh, allora ho sbagliato ad interpretare i tuoi vari commenti su post da me proposti che mi facevano supporre tutto il contrario ...
 

NoWay

It's time to play the game
Questo è vero , ma in base a che cosa decidi se stare flat , incrementare o ridurre l'esposizione ?

Come si sarà notato, faccio di fatto solo operazioni che puntano a rimborsi a breve. Cerco certificati su sottostanti con del margine rispetto al trigger e con LP che concedano un po' di spazio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto