Certificati di investimento - Capitolo 6 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedex71

Forumer storico
Mi sostituisco per una volta a Valgri :) ...S&P500 dopo la triplice black candlestick al momento riconosce il supporto statico in area 4.220...basterà per un rimbalzo? Vediamo che accade nel weekend...
1697824772683.png
 

valgri

Valter : Born in 1965
Mi sostituisco per una volta a Valgri :) ...S&P500 dopo la triplice black candlestick al momento riconosce il supporto statico in area 4.220...basterà per un rimbalzo? Vediamo che accade nel weekend...
Vedi l'allegato 722126
Ciao ad integrazione : sul grafico ho tracciato solo la tl rialzista che sostiene tutto il movimento partito il 13 Ottobre 2022 che con la chiusura di stasera è stata rotta al ribasso , la chiusura si colloca se pur di pochissimo anche sotto la M200 . Bisogna reagire in fretta ...


SPX .png
 

NoWay

It's time to play the game
Per quello che può servire in questo periodo, file aggiornato...


DISCLAIMER: Ci potrebbero essere degli errori, anzi ci saranno sicuramente. Prima di investire, controllate i Final Terms ufficiali e, quando trovate inesattezze, avvisatemi per favore.




N.B. Nel file XLSX c'è un problema con le date. Purtroppo, se lo correggo io, me lo fa salvare solo come ODS e poi molti non riescono ad aprirlo. Basta cambiare il formato di tutta la colonna "Scadenza", selezionando gg/mm/aaaa...
 

Allegati

  • FILE_CERTIFICATI.xlsx
    1,3 MB · Visite: 45

NoWay

It's time to play the game
Il Sole 24 Ore...

Trasporto aereo, il boom della domanda a un bivio: per i vettori difficile coprire i costi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto