Certificati di investimento - Capitolo 6 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Vabbè mi arrendo, mettiamo gli ordini direttamente su subito.it :d:
che c'entra subito.it? ho visto che commentavate un isin che ho in portafoglio da giorni prezzo di carico sotto 100
avete pubblicato voi, se non leggevo qui manco mi accorgevo
ne ho altri 200 con quelli vado a cercare la call :)
 

mk79

Money often costs too much
che c'entra subito.it? ho visto che commentavate un isin che ho in portafoglio da giorni prezzo di carico sotto 100
avete pubblicato voi, se non leggevo qui manco mi accorgevo
ne ho altri 200 con quelli vado a cercare la call :)
Non era riferito a te per la vendita, era un discorso iniziato questa mattina, tra te e Joe era per sdrammatizzare ;)
 

JavierCaptain83

Forumer attivo
Però è "sbagliato" segnalare un certificato su cui ci si mette in vendita ad un prezzo alto. Siamo sempre lì...

come ci comportiamo?
Se uno compra e mette in vendita non segnala? Oppure si specifica acquisto e tentativo di vendita con prezzo?
Altrimenti qui si rischia di non segnalare nulla e per me le segnalazioni di acquisto degli altri utenti sono fondamentali (poi con la mia testa vedo quello che conviene per il mio tipo di operatività).

EDIT:
non è una polemica, sono l'ultimo arrivato, mi adeguo.
 

trip18

Forumer attivo
come ci comportiamo?
Se uno compra e mette in vendita non segnala? Oppure si specifica acquisto e tentativo di vendita con prezzo?
Altrimenti qui si rischia di non segnalare nulla e per me le segnalazioni di acquisto degli altri utenti sono fondamentali (poi con la mia testa vedo quello che conviene per il mio tipo di operatività).

EDIT:
non è una polemica, sono l'ultimo arrivato, mi adeguo.
Cortesemente basta dai...... il senso è chiaro per chi vuol capire!!!!
 

NoWay

It's time to play the game
come ci comportiamo?
Se uno compra e mette in vendita non segnala? Oppure si specifica acquisto e tentativo di vendita con prezzo?
Altrimenti qui si rischia di non segnalare nulla e per me le segnalazioni di acquisto degli altri utenti sono fondamentali (poi con la mia testa vedo quello che conviene per il mio tipo di operatività).

EDIT:
non è una polemica, sono l'ultimo arrivato, mi adeguo.

Secondo me, se vuoi metterti in vendita alto, non dovresti neanche segnalare l'acquisto perché qualcuno potrebbe comprare male...
 

Joe Silver

Forumer storico
a me di quello preoccupa veramente l'emittente (e io ho questo loro IT0006751355), su cui non trovo praticamente nulla se non che pare una realtà minuscola e recentissima
Personalmente non mi preoccupo più di tanto. Per esperienza le fregature ti arrivano sempre da dove meno te l'aspetti.

E poi...dello stesso famigerato emittente ho da mesi in portafoglio (con altri) una vera montagna del IT0006751934 che si avvia tranquillamente al rimborso con gain stellare. Anche quando l'avevo segnalato la prima volta alcuni di voi avevano storto il naso perché non conoscevano l'emittente. Però poi non si è mai verificato nessun disservizio: quindi? Se non vi piace, NON comprate i loro prodotti, ma astenetevi per cortesia dal commenti non suffragati dai fatti.

 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto