Certificati di investimento - Capitolo 6 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
Pf qualcuno segue le Porsche ?Io ho NLBNPIT1DX18 ma ora scopro che su DAX sono quotatate più Porsche Come può essere? Alcune fanno certi modelli altre altri modelli? E quale è la migliore? Mio cugino compera Quattroruote e ha la raccolta da anni ; troverò qualcosa?
 

CarloConti

Forumer storico
.
Questa è una delle poche call che non avrei voluto....
no no, oramai esperienza mi insegna che meglio una call centrata che uno storno di un sottostante che ne deprezza enormemente il valore dopo aver di poco sfiorato la call. E purtroppo è successo non poche volte e anche di recente. Esempio la call sfiorata per a cusa di SG nel IT0006749219, ma ce ne sono tanti altri.....
 

Checelamandibona

Forumer storico
.

no no, oramai esperienza mi insegna che meglio una call centrata che uno storno di un sottostante che ne deprezza enormemente il valore dopo aver di poco sfiorato la call. E purtroppo è successo non poche volte e anche di recente. Esempio la call sfiorata per a cusa di SG nel IT0006749219, ma ce ne sono tanti altri.....
Il problema è che per sostituirlo (medesimo settore) devo prendere un altro certificato con strikes più alti....
 

NoWay

It's time to play the game
Pf qualcuno segue le Porsche ?Io ho NLBNPIT1DX18 ma ora scopro che su DAX sono quotatate più Porsche Come può essere? Alcune fanno certi modelli altre altri modelli? E quale è la migliore? Mio cugino compera Quattroruote e ha la raccolta da anni ; troverò qualcosa?

Ci sono Porsche Holding e Porsche AG. Per quel BNP si deve guardare Holding...
 

mk79

Money often costs too much
Pf qualcuno segue le Porsche ?Io ho NLBNPIT1DX18 ma ora scopro che su DAX sono quotatate più Porsche Come può essere? Alcune fanno certi modelli altre altri modelli? E quale è la migliore? Mio cugino compera Quattroruote e ha la raccolta da anni ; troverò qualcosa?

Nel tuo caso è il secondo

XETRP911Porsche
120,25​
XETRPAH3Porsche Automobil Holding SE
55,62​
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto