Certificati di investimento - Capitolo 6 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_niubbo_again

Forumer attivo
Personalmente non mi preoccupo più di tanto. Per esperienza le fregature ti arrivano sempre da dove meno te l'aspetti.

E poi...dello stesso famigerato emittente ho da mesi in portafoglio (con altri) una vera montagna del IT0006751934 che si avvia tranquillamente al rimborso con gain stellare. Anche quando l'avevo segnalato la prima volta alcuni di voi avevano storto il naso perché non conoscevano l'emittente. Però poi non si è mai verificato nessun disservizio: quindi? Se non vi piace, NON comprate i loro prodotti, ma astenetevi per cortesia dal commenti non suffragati dai fatti.


quali sarebbero i commenti "non suffragati dai fatti"?

P.S: IT0006751934 effettivamente lo ho anche io.
 

fa3

Forumer attivo
XS2458899502
Pervenuto su Directa sia accredito che risposta a mail
valuta 22/05/2023, pazienza
 
Ultima modifica:

Dandan1968

Forumer storico

consiglio di vedere anche solo da partire dal minuto 17.30 per la struttura del gruppo e le quote di mercato cosi evitiamo il panico

p.s. non li difendo, non lavoro per loro, anzi per me quelli di cirdan sono dei "carogna" peggio di tutti quando mettono i prodotti in bo sui dividend adjusted, perchè tolgono dividendi per tutta la durata del certificato, e nessuno (forse goldman?) fa perdere cosi tanto valore, come se lo mettono in bo e basta, dal giorno dopo, società che da una vita pagano dividendi, solo perchè sono in bo, non dovrebbero pagarli più?; per il resto rimborsi ricevuti, cedole pagate, ne ho un pò di tutto e di più, tocco ferro, ottimi x switch to recovery visto che tanti sono dividend o decrement e quotano bassi
 

skolem

Listino e panino
Della serie "le stolte e inutili sanzioni":

Gazprom: nel 2022 utile netto sceso del 41,4%, produzione -20%​


Gazprom ha chiuso il 2022 con un utile netto pari a 1.227 trilioni di rubli (circa 14,13 mld di euro), in calo del 41,4%. Lo rende noto il colosso russo del gas secondo quanto riferisce l'agenzia russa 'Tass'. La produzione di Gazprom nel 2022 è diminuita del 20% a 412,6 miliardi di metri cubi, le esportazioni verso i paesi non Csi del 45,5% a 100,9 miliardi di metri cubi. Il Cda di Gazprom ha raccomandato all'Assemblea di non pagare dividendi

E parliamo del 2022... vedremo i numeri del 2023.
 

NoWay

It's time to play the game
A Washington, il Dipartimento al Tesoro ha di nuovo sollecitato il Congresso a trovare un accordo sulla legge di innalzamento del tetto al debito, alcuni repubblicani ritengono che il default non sarebbe alla fine di questo mese, ma qualche giorno, forse un paio di settimane, più avanti.


Stai a vedere che dobbiamo sorbirci altri 20 giorni di questa tiritera...
 
  • Sad
Reactions: Bu$
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto