Certificati di investimento - Capitolo 6 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumpes

CEO sunday's artdealers
Allora mettiti a 97,50 così guadagni di più se trovi il "fesso", come lo chiami tu...
sei tu che fai sottintendere che siano fessi chi compra un bid only sopra mm, io lo faccio tutti i giorni se il prezzo mi garba...cmq avevo inteso(sperato) che mi avessi messo in lista ignora, da NON comprare manco a 91 che e' ciofeca
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
sei tu che fai sottintendere che siano fessi chi compra un bid only sopra mm, io lo faccio tutti i giorni se il prezzo mi garba...cmq avevo inteso(sperato) che mi avessi messo in lista ignora, NON comprare manco a 91 che e' ciofeca

Io invece speravo che avessi capito come funziona qui, ma evidentemente sei duro di comprendonio. Comunque puoi star sicuro che tutte le volte troverai qualcuno che segnalerà il giochino (unico motivo per cui non ti metto il lista ignora)...
 

Fabrib

Forumer storico
Io invece speravo che avessi capito come funziona qui, ma evidentemente sei duro di comprendonio. Comunque puoi star sicuro che tutte le volte troverai qualcuno che segnalerà il giochino (unico motivo per cui non ti metto il lista ignora)...
1684924944519.jpeg

"Non vogliamo vagabondi qui da noi".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto