Certificati di investimento - Capitolo 6 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mela

Forumer attivo
Venduto io 35 pz. Un peu de cule :D

post a caso di ieri...come mai il Gandhi dei poveri non ha catechizzato?? non e'riprovevole mettersi 4 punti sopra mm e fottere chi ha comprato al meglio??
Scusa, ma non capisco la polemica. Per tua info, ce ne erano altri al prezzo più alto. Non capisco la battuta e poi Gandhi dei poveri ce sarai
 
Ultima modifica:

lumpes

CEO sunday's artdealers
Scusa, ma non capisco la polemica. Per tua info, ce ne erano atri al prezzo più alto. Non capisco la battuta e poi Gandhi dei poveri ce sarai
nel caso del q39 ci sono ask anche a 99 ...prima cosa scritto un post a caso, zero voglia(e tempo) di fare polemica... in ogni modo se uno si mette a 103 quando mm sta a 99 ovvio che ci prova a "fregare" qualcuno...ma come ci provano i catechisti a mettersi in bid basso quando mm non espone... io non ci vedo nulla di male ma non parliamo di fair play
 

mela

Forumer attivo
nel caso del q39 ci sono ask anche a 99 ...prima cosa scritto un post a caso, zero voglia(e tempo) di fare polemica... in ogni modo se uno si mette a 103 quando mm sta a 99 ovvio che ci prova a "fregare" qualcuno...ma come ci provano i catechisti a mettersi in bid basso quando mm non espone... io non ci vedo nulla di male ma non parliamo di fair play
Mah, onestamente non capisco la tua filosofia e non voglio fregare nessuno. Tutti questi tuoi ragionamenti io non li faccio anche e soprattutto per inesperienza sul campo.
 

NoWay

It's time to play the game
nel caso del q39 ci sono ask anche a 99 ...prima cosa scritto un post a caso, zero voglia(e tempo) di fare polemica... in ogni modo se uno si mette a 103 quando mm sta a 99 ovvio che ci prova a "fregare" qualcuno...ma come ci provano i catechisti a mettersi in bid basso quando mm non espone... io non ci vedo nulla di male ma non parliamo di fair play

E il furbo continua. Ripetiamo che magari la capisce. Se uno dice "comprato X in BO" e si è già messo in ask alto, ci sta provando. Se uno è semplicemente alto in ask (o basso in bid) e viene eseguito, non ha cercato di fregare qualcuno che legge e buon per lui...
 

mela

Forumer attivo
E il furbo continua. Ripetiamo che magari la capisce. Se uno dice "comprato X in BO" e si è già messo in ask alto, ci sta provando. Se uno è semplicemente alto in ask (o basso in bid) e viene eseguito, non ha cercato di fregare qualcuno che legge e buon per lui...
Aridaje. Tutti questi ragionamenti io non li faccio. Guardo il book e controllo bid e ask . Che male avrei fatto non riesco a capirlo.
Ripeto per i non udenti : non sono un esperto in certificati. Se ho offeso qualcuno chiedo scusa.
 

Alexreferee11

Forumer storico
E il furbo continua. Ripetiamo che magari la capisce. Se uno dice "comprato X in BO" e si è già messo in ask alto, ci sta provando. Se uno è semplicemente alto in ask (o basso in bid) e viene eseguito, non ha cercato di fregare qualcuno che legge e buon per lui...
A proposito di furbi e occasioni: ma il furgoncino di Marex con tanti IT0006753229 a 1.000€ dentro ha forato? :rolleyes:
 

NoWay

It's time to play the game
Aridaje. Tutti questi ragionamenti io non li faccio. Guardo il book e controllo bid e ask . Che male avrei fatto non riesco a capirlo.
Ripeto per i non udenti : non sono un esperto in certificati. Se ho offeso qualcuno chiedo scusa.

Mica mi riferivo a te. Rileggi cos'ho scritto e cos'hanno scritto altri...
 

Alexreferee11

Forumer storico
Usa, nuovi colloqui su tetto del debito oggi - McCarthy
Oggi 15:03 - RSF
WASHINGTON, 24 maggio (Reuters) - I negoziatori del presidente degli Stati Uniti Joe Biden e dello speaker della Camera Kevin McCarthy riprenderanno i loro colloqui sul tetto del debito oggi, ha detto McCarthy ai giornalisti, indicando che le discussioni sono ancora produttive.

McCarthy ha aggiunto di non aver più parlato con Biden dopo l'incontro di lunedì alla Casa Bianca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto