Certificati di investimento - Capitolo 6 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fol-low IO

1,6180339887
Giancarlo.. se pero' ci pensi..passata l'inflazione, anche tra 4-10 anni, ti ritrovi con il titolo quasi alla pari e con un rendimento di C.G. non indifferente.
io vorrie eitnrare, ma meramente per questo motivo...
OT tassi: arky ......se il tasso dal 2,5x% circa passa a 3% quelle vanno a 33...... se passa a 3,5% quelle stanno a 27 .....ti sembrano tassi così fuori dal normale? non potrebbe accadere che BCE alza ancora e ancora e ancora ...per inseguire una inflaizone che non converge dove si aspettano?!!? e nel frattempo i mercati macinano...mentre le austria2120 al massimano stanno ferme.....cedolando il 2-3%annuo.....
Per diversificare sul lunghissimo va bene....ma è una delel tante scommesse che si fanno tutti i giorni. imho nulla di più. Si alzeranno certamente...ma quando?!?!?!?!?!
Russia è entrato, ok. Ottimo. Io di russia ho imparato tante cose, che di trade ne azzecca ottimamente, ma il timing di ingresso non è il suo forte..... quello di uscita invece è da vero fuoriclasse.
 

skolem

Listino e panino
Magari per controbilanciare l'irrazionale esuberanza di altri momenti?
Dai su... lo sai bene anche tu che quando il ftse è negativo piovono lamentele a catinelle. Come pure quando da positivo scende sulla parità!
E ci si dimentica anche dei dividendi staccati (es. lunedì...). Viceversa quando si sale, silenzio di tomba.
Mi chiedo solo il perché.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto