Certificati di investimento - Capitolo 6 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Dai su... lo sai bene anche tu che quando il ftse è negativo piovono lamentele a catinelle. Come pure quando da positivo scende sulla parità!
E ci si dimentica anche dei dividendi staccati (es. lunedì...). Viceversa quando si sale, silenzio di tomba.
Mi chiedo solo il perché.
Naturale atteggiamento di delusione di fronte a ciò che è spiacevole. E' un riflesso automatico di autoprotezione della psiche. Ma sono certo che già lo sapevi :)
 

gianni76

Forumer storico
sul IT0005446601 che rileva il 5/6 per potenziale autocall a 1005 il MM si è abbassato in seguito alla discesa di Generali, che oggi fa -2.2% (raro vederlo su Generali!). C'è ancora un po' di margine sullo strike, ma c'è anche nervosismo sui mercati.
Io ho quasi fermato attività in attesa di buone nuove dagli USA.
 

mk79

Money often costs too much
l'hai pagato caro cmq contento tu .... :cool:

Screenshot (146).png


Booh :mmmm:
 

skolem

Listino e panino
Naturale atteggiamento di delusione di fronte a ciò che è spiacevole. E' un riflesso automatico di autoprotezione della psiche. Ma sono certo che già lo sapevi :)
A me sembra il naturale atteggiamento del tifoso di calcio che se la prende con l'arbitro BCE per il rigore non dato o dello scommettitore alle corse dei cavalli che si arrabbia perché il proprio cavallo Fstino corre meno degli altri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto