Certificati di investimento - Capitolo 6 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hal9000

Nuovo forumer
Chiedo un chiarimento sul softcallabile di cui ho letto alcune considerazioni negative relativamente a possibili incastri.
Ho acquistato il CH1216483375 con sottostante ISP barriera 0,8493 che mi sembra non essere mai stata raggiunta nemmeno nel 2020.
Interesse 1% mensile.
io mi auguro che non venga mai richiamato.
Sto sbagliando qualcosa?
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Chiedo un chiarimento sul softcallabile di cui ho letto alcune considerazioni negative relativamente a possibili incastri.
Ho acquistato il CH1216483375 con sottostante ISP barriera 0,8493 che mi sembra non essere mai stata raggiunta nemmeno nel 2020.
Interesse 1% mensile.
io mi auguro che non venga mai richiamato.
Sto sbagliando qualcosa?
qui occorre dividersi da chi li compra sperando nel richiamo (e ultimamente è rimasto deluso) e chi li compra in ottica "cassetto" dove il softcall è un rischio.
 

giancarlo22

Forumer storico
Il calo dell'inflazione nella zona euro registrato nei dati regionali degli ultimi due giorni è stato maggiore del previsto e indica un continuo rallentamento della crescita dei prezzi. Lo ha detto il vicepresidente della Banca centrale europea, Luis de Guindos nel corso di una conferenza stampa. "Chiaramente il calo è stato maggiore di quanto previsto dagli analisti e credo che questa sia una notizia positiva”. "Le notizie che riceviamo ora sono positive e vanno nella direzione di un importante calo dell'inflazione complessiva", ha aggiunto.


Ma gli avranno chiesto qualcosa sugli "effetti collaterali"?
Questo in Borsa si è piazzato Long sull'Eurostoxx50 !!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto