Certificati di investimento - Capitolo 6 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flypper17

Forumer storico
ritengo che sotto la pari sia un occasione NLBNPIT1JU64 e se magari stellantis si riprende un po ..anche un opportunita di breve
 

mac

Forumer storico
Mi aspetto che rimborsi tra meno di un mese
Più che possibile!
Non è che, però, ci sia molta ciccia attaccata all'osso, se lo si prende sull'ask.
Preferisco cose tipo GB00BFKLPL30, che è regolarmente scambiato sul bid.

Nel frattempo ho comprato le quote del XS2114230720, che stranamente stavano svendendo (almeno per me).
 

Flypper17

Forumer storico
Più che possibile!
Non è che, però, ci sia molta ciccia attaccata all'osso, se lo si prende sull'ask.
Preferisco cose tipo GB00BFKLPL30, che è regolarmente scambiato sul bid.

Nel frattempo ho comprato le quote del XS2114230720, che stranamente stavano svendendo (almeno per me).
sul certificato di eni sono in bid da questa mattina ma nada... un solo scambio a 104,25

sul lusso ti prendi la cedola 0,80 in 20 giorni
 

NoWay

It's time to play the game
Più che possibile!
Non è che, però, ci sia molta ciccia attaccata all'osso, se lo si prende sull'ask.
Preferisco cose tipo GB00BFKLPL30, che è regolarmente scambiato sul bid.

Nel frattempo ho comprato le quote del XS2114230720, che stranamente stavano svendendo (almeno per me).

Però non puoi confrontare un certificato che va in scadenza con uno che rileva per un rimborso anticipato. Il rischio è totalmente diverso...
 

NoWay

It's time to play the game
Ferrari: utile netto adj 1* trim sale a 297 mln (+24% a/a)

Ferrari, conferma guidance 2023 dopo +20,5% ricavi in trim1
 

Joe Silver

Forumer storico
Più che possibile!
Non è che, però, ci sia molta ciccia attaccata all'osso, se lo si prende sull'ask.
Preferisco cose tipo GB00BFKLPL30, che è regolarmente scambiato sul bid.

Nel frattempo ho comprato le quote del XS2114230720, che stranamente stavano svendendo (almeno per me).
Secondo me di ciccia ce n'è abbastanza ed in più è step-down e quindi rischio basso. Comunque per non farmi mancar niente, ho preso un cip sui due cert che hai indicato e che effettivamente mi sembrano trascurati. Grazie :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto