Certificati di investimento - Capitolo 6 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Articolo interessante di oggi, che qualcuno QUI dovrebbe leggere, anziché continuare a lamentarsi dei nostri governanti, che non saranno infallibili, ma che almeno sanno anche prendere decisioni impopULISTE, come i rialzi dei tassi...

 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Articolo interessante di oggi, che qualcuno QUI dovrebbe leggere, anziché continuare a lamentarsi dei nostri governanti, che non saranno infallibili, ma che almeno sanno anche prendere decisioni impopULISTE, come i rialzi dei tassi...

S'è venduto mezzo paese per farsi rieleggere. Gioco molto pericoloso
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
XS1575033839 Un vs aiuto su questo cfd che ho in portafoglio ( 10 Pz al prz di 1013 ) da molto tempo.
Attualmente in pesante perdita.
Considerando la scadenza del 31 Marzo 2025, consigliate di mantenerlo o liquidarlo incassando la pesante perdita del 50% circa ?
Ogni consiglio sul tema è apprezzabile a prescindere dall'esito che può avere in futuro il certificato.
Grazie a tutti
Non ho guardato gli altri, se il worst è Carnival secondo me ce la fa a recuperare la barriera, da inizio anno ha fatto una buona performance, ADC fatto, so di booking a livello 2019 nonostante prezzi delle crociere maggiorati. Quindi in questo caso non liquiderei in pesante perdita visto che ha scontato lo scenario negativo del Covid ed ha operato per risanare ed sul settore personalmente sono fiducioso. Le prossime trimestrali in tal senso possono portare segnali molto buoni a tutto il comparto e Carnival stesso ha fatto un gran recupero, per cui ad occhio mi sembra manchi ancora un + 30% per recuperare la barriera e non la considerei tanto utopica
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Buon pomeriggio
in mattinata buy DE000HB6G211 e IT0005446395
entrambi certificati in BO
incrementato DE000HB6G211 a 1028 su scarico monstre

edit: ho sbagliato a copiare isin modificato in quello corretto

1686061441715.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto