Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leonteq Securities (Europe) GmbH, filiale di Milano
E-MAIL[email protected]
TELEFONO+39 02 8984 9400
INDIRIZZO
Via Verziere 11
20122 Milano (MI)
Italia

Nel recente seminario di Leonteq ho posto la questione della inadeguatezza dell'attuale circuito di riscossione cedolare rispetto allo stacco di cedola settimanale (si fatica già, tra ritadi e disguidi ad incassare le cedole mensili). MI hanno risposto sia P.P. Scandurra che il relatore Leonteq che erano al corrente del problema......... Personalmente non acquisto prodotti a cedola settimanale per evitare di stressare il broker e soprattutto me stesso.......
Grazie.
L’ho preso per “prova”; è stato il primo e sarà anche l’ultimo!

Buon giorno.....
Maurizio sul tuo file il XS2394969971 rileva il 28 agosto ma paga non 11% ma il 4%.
da kid dice - Ad ogni Data di Valutazione del Premio, se il livello del Sottostante di Riferimento è pari o superiore alla Barriera sul Premio, si riceverà alla data di pagamento: Il Premio meno la somma dei premi già pagati. Pagato il 7% il 1 dicembre scorso.
Oggi ho venduto.
Grazie mille.

Buon giorno.....
Maurizio sul tuo file il XS2394969971 rileva il 28 agosto ma paga non 11% ma il 4%.
da kid dice - Ad ogni Data di Valutazione del Premio, se il livello del Sottostante di Riferimento è pari o superiore alla Barriera sul Premio, si riceverà alla data di pagamento: Il Premio meno la somma dei premi già pagati. Pagato il 7% il 1 dicembre scorso.
Oggi ho venduto.
Grazie mille.

Grazie mille. Controllare sempre i documenti. Io cerco di essere preciso, ma gli errori capitano...

Leonteq Securities (Europe) GmbH, filiale di Milano
E-MAIL[email protected]
TELEFONO+39 02 8984 9400
INDIRIZZO
Via Verziere 11
20122 Milano (MI)
Italia

Nel recente seminario di Leonteq ho posto la questione della inadeguatezza dell'attuale circuito di riscossione cedolare rispetto allo stacco di cedola settimanale (si fatica già, tra ritardi e disguidi ad incassare le cedole mensili). MI hanno risposto sia P.P. Scandurra che il relatore Leonteq che erano al corrente del problema......... Personalmente non acquisto prodotti a cedola settimanale per evitare di stressare il broker e soprattutto me stesso.......
Risposta di LEONTEQ (molto cortese) :” noi abbiamo regolarmente pagato, quindi occorre rivolgersi alla filiale” ovvero sono da capo 🤷‍♂️; quindi esperimento fallito 😩 e certificato da rivendere alla prima occasione.

Risposta di LEONTEQ (molto cortese) :” noi abbiamo regolarmente pagato, quindi occorre rivolgersi alla filiale” ovvero sono da capo 🤷‍♂️; quindi esperimento fallito 😩 e certificato da rivendere alla prima occasione.

No, perché? Gira la risposta di Leonteq alla tua banca. Se avevi comprato in tempo utile, la cedola devono dartela...

No, perché? Gira la risposta di Leonteq alla tua banca. Se avevi comprato in tempo utile, la cedola devono dartela...
L’avevo acquistato in tempo per la prima cedola, regolarmente accreditata, così come le altre ( compresa la sesta accreditata ieri). Quella incriminata è la quinta.
Quindi non c’è nemmeno il dubbio se ne avevo diritto o meno 🤷‍♂️
Proverò nuovamente con la mia banca (ISP).
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto