Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non lo ho che ne pensi è sopravvalutato intorno alla pari?
piu che altro quel trigger cedola...
E' una critica che non pesa secondo me: io guardo alla protezione del capitale ed al valore attuale. Se MM vende sopra 1000 qualche ragione ci sarà. Certo che era il caso di prenderlo prima, ora ti conviene aspettare l'avvicinarsi della prima data di rimborso.

E' una critica che non pesa secondo me: io guardo alla protezione del capitale ed al valore attuale. Se MM vende sopra 1000 qualche ragione ci sarà. Certo che era il caso di prenderlo prima, ora ti conviene aspettare l'avvicinarsi della prima data di rimborso.
adesso è sui 999 ... con la cedola alle porte...

Più ci si avvicinerà a Settembre e più salirà di valore (a meno di storni profondi ovviamente)..

na botta cerchio una alla botte

I prezzi del petrolio aumentano del 3% dopo il rapporto sull'inflazione negli Stati Uniti​

I prezzi dei futures sul petrolio sono aumentati di quasi il 3% martedì dopo l'ultimo rapporto sull'inflazione annuale negli Stati Uniti a maggio, che ha mostrato un altro calo rispetto al mese precedente.
Il West Texas Intermediate (WTI) per le consegne a luglio è balzato del 3,07% alle 9:08 ET per essere venduto a $ 69,19 al barile. Un minuto dopo, il Brent per i regolamenti di agosto è salito del 3,12% a 74,07 dollari al barile.

il petrolio era diminuito ieri, circa di pari importo.........

DE000HB26F70 tra due giorni probabilmente staccherà la cedola del 6,25% + altre due in memoria,
ma dopo la quotazione perderà l' equivalente... dico bene ?

Buona segnalazione, purtroppo tardiva (bisognava pensarci qualche giorno prima). Ai prezzi attuali per me non è più conveniente e comunque mi sembra che non ci siano proposte di vendita.... forse ci saranno all'ex date.....
nel frattempo il Ftse-MIB sta viaggiando verso valori massimi che rappresenterebbero un triplo massimo in pochi mesi......... nei casi precedenti ci sono stati degli storni di un certo peso......precedente massimo 19 aprile 27.934

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto