Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiuso anche secondo minifib short piu'300punti

Anch'io ho chiuso lo short sul 4% di guadagno (in assoluto 200 euro, visto l'investimento marginale di circa 5000 euro). Probabilmente il Ftse scenderà ancora grazie a Lagarde, ma meglio non fidarsi, seppure Madame non sbaglia un colpo a far cadere le BOrse......

Anch'io ho chiuso lo short sul 4% di guadagno (in assoluto 200 euro, visto l'investimento marginale di circa 5000 euro). Probabilmente il Ftse scenderà ancora grazie a Lagarde, ma meglio non fidarsi, seppure Madame non sbaglia un colpo a far cadere le BOrse......
Io ho tenuto ma è un turbo BNP potrei stare aperto un bel po'
Quelli di Fineco non mi sono ancora deciso a trattarli perché un BNP lo tengo aperto senza problemi, i Fineco turbo non so come si comportano dopo un paio di settimane

coi minifib decidi tu quanto margine utilizzare, pure poche centinaia di euro, quasi zero spread e normalmente pure commissioni piu'basse,oltre a poterli negoziare dalle 9 alle 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto