Certificati di investimento - Capitolo 6 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
Il fattore tempo, il fattore tempo... detto questo, ognuno ragioni sempre con la propria testa...

Grandissima segnalazione, per me. Nemo propheta in Patria :)
Condivido, infatti presi 100 pz.
Buona protezione sui prezzi attuali (circa 29% AMZAON, NETFLIX e META; 38% ALPHABET; 55% APPLE) anche se il paniere è fatto da titoli molto volatili.
Grazie NoWay
 

gianni76

Forumer storico
Grandissima segnalazione, per me. Nemo propheta in Patria :)
La segnalazione è sempre utile, anche per fare riflettere persone come me che sono da qualche tempo restie a puntare sul mercato americano.
Non ci fosse stato di mezzo Meta (che io considero da molto tempo simil-spazzatura, visto che non capisco il senso del Metaverso e vedo il modello Facebook come una moda del passato) anche io forse avrei messo qualcosa. Ma riguardando i margini, forse forse....
 

Dandan1968

Forumer storico
ma cos'è? perché lo regalano? :oops:
secondo me è prezzato correttamente, ha in pratica tre wo oggi
messo in wl preferirei prenderlo dopo le trimestrali anche se probabilmente sarà sulla luna per quella data
netflix rilascia gli utili il 19 luglio, meta il 26 e amazon il 27 (quelli previsti, tranne quelli di netflix che sono in linea, mi sembrano non proprio bassini)

p.s. si nota che rosico perchè non sono entrato perchè stavo guidando vero? :specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto