NoWay It's time to play the game 21 Giugno 2023 #5.181 Bu$ ha scritto: E' in b/o? Clicca per allargare... No...
gianni76 Forumer storico 21 Giugno 2023 #5.182 NoWay ha scritto: Buy DE000VX0NF68, stavolta in ask... Clicca per allargare... onestamente non mi piace. Una frenatina sui mercati americani (già tirati) e Meta (o Amazon) va sotto barriera.
NoWay ha scritto: Buy DE000VX0NF68, stavolta in ask... Clicca per allargare... onestamente non mi piace. Una frenatina sui mercati americani (già tirati) e Meta (o Amazon) va sotto barriera.
NoWay It's time to play the game 21 Giugno 2023 #5.184 Bu$ ha scritto: 95 è mm? Clicca per allargare... DE000VX0NF68 | Memory Cash Collect Express Certificate su Alphabet, Amazon.com, Apple, Meta Platforms, Netflix (Quanto EUR) | Vontobel Certificati e Covered Warrant Scopri l'offerta di Certificati e Covered Warrant di Vontobel - Certificati a Leva Fissa, Nuove emissioni e News di mercato. certificati.vontobel.com
Bu$ ha scritto: 95 è mm? Clicca per allargare... DE000VX0NF68 | Memory Cash Collect Express Certificate su Alphabet, Amazon.com, Apple, Meta Platforms, Netflix (Quanto EUR) | Vontobel Certificati e Covered Warrant Scopri l'offerta di Certificati e Covered Warrant di Vontobel - Certificati a Leva Fissa, Nuove emissioni e News di mercato. certificati.vontobel.com
Fedex71 Forumer storico 21 Giugno 2023 #5.185 NoWay ha scritto: Buy DE000VX0NF68, stavolta in ask... Clicca per allargare... Sto giro Maurizio hai osato...
NoWay ha scritto: Buy DE000VX0NF68, stavolta in ask... Clicca per allargare... Sto giro Maurizio hai osato...
NoWay It's time to play the game 21 Giugno 2023 #5.186 Fedex71 ha scritto: Sto giro Maurizio hai osato... Clicca per allargare... Il fattore tempo, il fattore tempo... detto questo, ognuno ragioni sempre con la propria testa... P.s. Per ulteriore trasparenza. Io ne ho presi 50 pezzi, non 130...
Fedex71 ha scritto: Sto giro Maurizio hai osato... Clicca per allargare... Il fattore tempo, il fattore tempo... detto questo, ognuno ragioni sempre con la propria testa... P.s. Per ulteriore trasparenza. Io ne ho presi 50 pezzi, non 130...
Joe Silver Forumer storico 21 Giugno 2023 #5.187 NoWay ha scritto: Buy DE000VX0NF68, stavolta in ask... Clicca per allargare... ma cos'è? perché lo regalano?
NoWay ha scritto: Buy DE000VX0NF68, stavolta in ask... Clicca per allargare... ma cos'è? perché lo regalano?
Joe Silver Forumer storico 21 Giugno 2023 #5.188 Fedex71 ha scritto: Sto giro Maurizio hai osato... Clicca per allargare... Osato? Per non pagare Amazon wo dovrebbe andare sotto 88 o sbaglio?
Fedex71 ha scritto: Sto giro Maurizio hai osato... Clicca per allargare... Osato? Per non pagare Amazon wo dovrebbe andare sotto 88 o sbaglio?
Bu$ The sun is life 21 Giugno 2023 #5.189 Joe Silver ha scritto: Osato? Per non pagare Amazon wo dovrebbe andare sotto 88 o sbaglio? Clicca per allargare... Sei entrato Joe?
Joe Silver ha scritto: Osato? Per non pagare Amazon wo dovrebbe andare sotto 88 o sbaglio? Clicca per allargare... Sei entrato Joe?
Joe Silver Forumer storico 21 Giugno 2023 #5.190 Bu$ ha scritto: Sei entrato Joe? Clicca per allargare... Ma certamente. Cosa vi spaventa? Ripeto: o ho sbagliato certificato oppure rimborsa a 100+premio se a fine Agosto il wo Amazon sarà sopra 88 e rotti.
Bu$ ha scritto: Sei entrato Joe? Clicca per allargare... Ma certamente. Cosa vi spaventa? Ripeto: o ho sbagliato certificato oppure rimborsa a 100+premio se a fine Agosto il wo Amazon sarà sopra 88 e rotti.