Certificati di investimento - Capitolo 6 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
la mia banca non tratta certificati con titoli usa, altrimenti uno sputacchio lo avrei messo

o mi aggiustavo o mi rovinavo

XS2581835092
 

Fedex71

Forumer storico
ma cos'è? perché lo regalano? :oops:
Un'altra alternativa è prenderlo sin da subito e, sempre se i sottostanti tengono botta da qui alle presentazioni delle trimestrali...quindi circa 1 mese, scaricarlo sul bid verso metà luglio, evitando il "rischio" trimestrali...l'effetto tempo (come dice Maurizio) più o meno farebbe crescere il mm bid/ask (salvo disastri) di circa 0,1 per gg di borsa aperta, quindi tra circa 20 gg di borsa aperta dovremo essere circa con un bid attorno minimo a 96/96,5...
 

NoWay

It's time to play the game
secondo me è prezzato correttamente, ha in pratica tre wo oggi
messo in wl preferirei prenderlo dopo le trimestrali anche se probabilmente sarà sulla luna per quella data
netflix rilascia gli utili il 19 luglio, meta il 26 e amazon il 27 (quelli previsti, tranne quelli di netflix che sono in linea, mi sembrano non proprio bassini)

p.s. si nota che rosico perchè non sono entrato perchè stavo guidando vero? :specchio:

In teoria si potrebbe anche uscire prima degli utili... vediamo...
 

BRUNO66

Forumer storico
secondo me è prezzato correttamente, ha in pratica tre wo oggi
messo in wl preferirei prenderlo dopo le trimestrali anche se probabilmente sarà sulla luna per quella data
netflix rilascia gli utili il 19 luglio, meta il 26 e amazon il 27 (quelli previsti, tranne quelli di netflix che sono in linea, mi sembrano non proprio bassini)

p.s. si nota che rosico perchè non sono entrato perchè stavo guidando vero? :specchio:
Io l’ho preso oggi perché sono fatto così, un po’ impulsivo; quando c’è una segnalazione un’occhiata al potenziale rendimento, una ai rischi (sottostanti e barriere) e via all’acquisto…., sempre naturalmente se ho liquidità in quel momento.
Ma direi che domani e nei giorni a venire avrai probabilmente tempo ad acquistarlo (e forse anche ad un prezzo migliore).
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ogni tanto il Bitcoin si ricorda dei vecchi tempi ...

BTCUSD.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto