Certificati di investimento - Capitolo 6 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Virgin Galactic Holdings (SPCE) disclosed on Thursday that the space tourism company aims to raise an additional $400M .
 

Fabrib

Forumer storico
US short interest this month rose to the highest level since April 2022, as investors bet that the current bull run in stock market is set to falter.
According to data from S3 Partners, the amount spent by short sellers against US stocks hit $1.02 trillion, as of Friday. Those bets came even as the continued to rally earlier this month, costing short sellers $101 billion.
S3 data shows that the top shorts are Tesla, Apple, Microsoft, Nvidia, and Amazon. As of Friday, their collective short interest topped $83 billion.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Questo Barkin ha bisogno di visibilità, per caso? :d:
Per 2 giorni (ieri e l'altro ieri, non un mese fa) il suo capo Powell è stato chiarissimo e diceva esattamente il contrario...
non mi pare che l abbia contraddetto. Ha solo ciarlato in politichese.

Powell: finchè c'è il sole metteremo gli occhiali da sole
Barkin: se penso che verrà a piovere prenderò l ombrello
:-D
 

skolem

Listino e panino
non mi pare che l abbia contraddetto. Ha solo ciarlato in politichese.

Powell: finchè c'è il sole metteremo gli occhiali da sole
Barkin: se penso che verrà a piovere prenderò l ombrello
:-D
Non è proprio così.
Powell ha detto che ci saranno altri 2 rialzi quest'anno. Mi pare che ci sia poco spazio alle interpretazioni (meteorologiche ;) )
 

fedro10

è la somma che fa il totale...

Eni e Var Energi acquistano Neptune con un affare da 4,9 miliardi di dollari​

Eni SpA e Var Energi ASA acquisiranno la società di esplorazione e produzione di gas naturale Neptune Energy Group Limited in un accordo stimato in 4,9 miliardi di dollari, ha rivelato venerdì la società energetica italiana.
Eni acquisirà ciò che ha descritto come "Neptune Global Business", ovvero le filiali di Neptune nel Regno Unito, Paesi Bassi, Indonesia, Australia, Algeria ed Egitto, in un accordo da 2,6 miliardi di dollari. Var acquisterà il "Neptune Norway Business" in un accordo separato da 2,3 miliardi di dollari, mentre l'unità di Neptune in Germania sarà "ritagliata" una volta finalizzata la prima transazione.
Il colosso italiano dell'energia detiene una partecipazione del 63% in Var, quotata alla Borsa di Oslo. China Investment Corporation, fondi assistiti da The Carlyle Group Inc. e CVC Capital Partners e altri attualmente possiedono Neptune.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto