Certificati di investimento - Capitolo 6 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Riguardo il webinar di ieri sera, ho trovato l'esposizione prolissa e non molto chiara da parte del relatore, con molti dubbi e molte verifiche da fare sul campo quando entrerà gradualmente in funzione. Brillante contradditorio da parte di Scandurra che ha più volte messo in difficoltà il relatore, evidenziando le finalità della manovra, rivolta agli emittenti. Tra le poche cose interessanti il prolungamento dell'orario fino alle 22, in linea con gli orari di WS, peraltro facoltativo e tutto da verificare e l'unificazione progressiva dei 2 circuiti, che dovrebbe semplificare la gestione.

Mi sa che possiamo già preparare il funerale a questo settore d'investimento...
 

fedro10

è la somma che fa il totale...

La crescita del settore privato tedesco si indebolisce a giugno​

EPA-EFE/FILIP CANTANTE
La crescita del settore privato tedesco si indebolisce a giugno

Secondo un rapporto preliminare di S&P Global e Hamburg Commercial Bank pubblicato venerdì, l'indice di produzione PMI composito della Germania, che copre sia i servizi che l'attività manifatturiera, è diminuito di 3,1 punti indice da maggio a 50,8 a giugno. La lettura di giugno rappresenta un minimo di quattro mesi.
L'indice PMI dei servizi in Germania è sceso di 3,1 punti a 54,1, mentre il PMI manifatturiero in Germania è sceso di 2,2 punti a 41, il minimo da oltre tre anni.
La produzione di merci "dovrebbe diminuire nei prossimi mesi, ma a causa del portafoglio ordini ancora robusto, non prevediamo un brusco crollo", ha commentato il capo economista della Hamburg Commercial Bank Cyrus de la Rubia, aggiungendo che "l'economia tedesca è sostenuta da il settore dei servizi" che ha visto un ulteriore aumento delle nuove assunzioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto