Certificati di investimento - Capitolo 6 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
ho un problema con FINECO, il certificato JE00BJRSJV32 è sparito dal mio portafoglio (è solo in quello offline) e non risulta piu disponibile provando a cercarlo.

a quanto mi risulta il certificato dovrebbe essere ancora in vita!

sulle vostre piattaforme è disponibile?
Directa:
1683012513235.jpeg
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Il settore manifatturiero francese ha subito un'ulteriore contrazione nel mese di aprile, a causa del calo dei nuovi ordini e dell'impatto delle proteste contro i piani del governo per l'aumento dell'età pensionabile.
L'indice Hcob Purchasing Managers' Index per il settore manifatturiero francese di aprile, elaborato da S&P Global, è sceso a 45,6 punti dai 47,3 di marzo. Il dato è stato sostanzialmente in linea con il dato flash del Pmi manifatturiero di aprile, pari a 45,5 punti.
"La produzione manifatturiera è crollata in aprile", ha detto Norman Liebke, economista della Hamburg Commercial Bank AG.
"Le aziende intervistate hanno attribuito il calo della produzione principalmente alla debolezza della domanda da parte dei clienti. Inoltre, le proteste in corso contro la tanto discussa e già approvata riforma delle pensioni sono state citate come un'altra ragione per il calo della produzione", ha detto Liebke.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto