Certificati di investimento - Capitolo 6 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedro10

è la somma che fa il totale...

Le vendite al dettaglio in Germania calano dell'8,6% a marzo​

Il fatturato del commercio al dettaglio in Germania è sceso dell'8,6% in termini reali a marzo rispetto allo stesso mese dell'anno precedente, ha dichiarato l'Ufficio Federale di Statistica (Destatis) nel suo rapporto di martedì.
Rispetto al dato di febbraio, le vendite al dettaglio in termini reali sono diminuite del 2,4%. "Il commercio al dettaglio di prodotti alimentari ha registrato il più grande calo del fatturato su base annua dal 1994", si legge nel rapporto.
In termini nominali, il fatturato del commercio al dettaglio a marzo è sceso dell'1,3% rispetto al mese precedente e dello 0,2% su base annua.
Baha Breaking News (BBN) / SZ
 

fedro10

è la somma che fa il totale...

BP registra un utile di 8,2 Mrd USD nel T1​

Nella relazione sugli utili del primo trimestre pubblicati martedì, BP plc ha dichiarato di aver registrato un utile di 8,2 miliardi di dollari, rispetto alla perdita di 20,3 miliardi di dollari registrata nello stesso periodo del 2022. L'indebitamento netto è sceso del 22,6% su base annua a 21,2 miliardi di dollari, con un flusso di cassa operativo di 7,6 miliardi di dollari. La società ha annunciato un riacquisto di azioni dal flusso di cassa in eccesso per un valore di 1,75 miliardi di dollari, prevedendo di eseguirlo prima della pubblicazione dei risultati del secondo trimestre.

"Questo è stato un trimestre di forti prestazioni e di risultati strategici, mentre continuiamo a concentrarci su operazioni sicure e affidabili. La nostra strategia di società energetica integrata continua a crescere, con l'avvio della fase 2 di Mad Dog, l'accordo per l'acquisizione di TravelCenters of America e i progressi verso i progetti di idrogeno e CCS nel Regno Unito", ha dichiarato l'amministratore delegato Bernard Looney.
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden probabilmente nominerà il membro del Board of Governors della Federal Reserve Philip Jefferson come vicepresidente della banca centrale, mentre l'economista della Banca Mondiale Adriana Kugler dovrebbe rimpiazzarlo come membro del board, secondo quanto riportato dal New York Times.
Jefferson, un ex professore di economia che fa parte del Consiglio della Fed a sette posti da poco meno di un anno, sarebbe il secondo vicepresidente di colore nella storia della banca centrale statunitense.
Jefferson andrebbe ad occupare il posto lasciato libero da Lael Brainard, che a febbraio ha lasciato il posto per diventare uno dei principali consiglieri economici di Biden.
Kugler, colombiana-americana, sarebbe il primo membro del Board of Governors di origine latinoamericana.
La doppia nomina potrebbe rappresentare un punto di forza politico per Biden, che dovrebbe far passare entrambe le nomine attraverso un Senato profondamente diviso.
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Ma non era meglio lasciare tutto come stava piuttosto che fare "spezzatino" Si può fare almeno a votazione ? Cmq volevo segnalare questo certificato che domani rischia di lasciarci Scheda certificato : JE00BLS3FX55
Quì si rimane affogati nella liquidità !!! :(
JE00BLS3FX55 mm uscito a prezzo da fuori di testa 912,75 subito abbattuto
io preso settimana scorsa
può callare oggi 1012,5 sp500 appena sotto
 
  • Mi piace
Reactions: Bu$

rebeldia

Forumer attivo
Buongiorno
il certs DE000UH25SW1 nel mese di gennaio vi risulta che non abbia pagato la cedola?
me lo sono perso.....
grazie
 

El Trinche

Forumer storico
ho un problema con FINECO, il certificato JE00BJRSJV32 è sparito dal mio portafoglio (è solo in quello offline) e non risulta piu disponibile provando a cercarlo.

a quanto mi risulta il certificato dovrebbe essere ancora in vita!

sulle vostre piattaforme è disponibile?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto