Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Generali . La Delfin, la holding finanziaria della famiglia Del Vecchio,e' stata autorizzata dall’Ivass, l'authority di vigilanza sulle assicurazioni, a salire oltre il 10% del capitale di Generali fino alla quota del 20%. Lo riporta il quotidiano La Repubblica che titola in prima pagina "Assalto a Generali" affermando che si riaprono i giochi per il controllo della societa' triestina. La richiesta era stata presentata senza squilli di tromba lo scorso 17 aprile perche' - avendo gia' il 9,8% del capitale di Generali - Delfin aveva "involontariamente" superato la soglia del 10% per effetto del riacquisto di azioni proprie da parte della compagnia
Buongiorno a tutti, allora, io non volevo dire niente ma venerdì scorso ho ricomprato un turbo short dopo anni e, statisticamente, c ho sempre perso dei soldi.....
Oggi sulla famigerata QT non mi fa acquistare niente: dal messaggio mi sembra di capire che da professionale sia diventato non abilitato senza consulenza Vado a passeggiare finché è fresco...
Chissà se con il nuovo mercato ci sarà l'obbligo di quotazione anche a borse usa chiuse
Secondo me con il nuovo mercato in casi come questo faranno il ponte lungo fino a venerdì
Certo ma io lo ho preso solo perché è sotto la pari e Ferrari e ucg sono oltre il 50 per cento sopra strike tutte e due
Così se non arriva una correzione va bene e se arriva un po' di margine lo ha.