Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo non lo capisco o, meglio, non riesco a valutare TKA; mi sembra molto volatile ed in trend negativo.
Ciao Mac, ben ritrovato :)

La vola implicita di TKA è del 40%...può essere considerata alta in questo periodo di bassa vola, ma non mi pare esagerata; quanto al trend ha fatto il +2.3% nell'ultima settimana, +10% nell'ultimo mese, +24% negli ultimi 6 e +36% nell'ultimo anno...non mi pare negativo...

Il cert, peraltro, protegge il capitale fino a -40% dei valori attuali del sottostante, cedola lo 0.94%/mese ed è di Citi, che personalmente per solidità e correttezza, ritengo uno dei migliori MM

e toccava vedere anche questo...rimborsato a zero 0 € il IT0005414138 e per fortuna era capitale protetto :(, ora nello zainetto fiscale ho una minus di 139.354,22 €!!!! :mad::oops:

Vedi l'allegato 712990
Vedi l'allegato 712992
Ma scusa: è un errore oppure davvero con i capitale protetto 'guadagni' minusvalenze anche con il rimborso protetto?
Se è normale guadagnare minus, io andrei a caccia di questi tesori (in pratica ti hanno regalato oltre 36000 euro... se fai profitti nei prossimi 4 anni).

Ma scusa: è un errore oppure davvero con i capitale protetto 'guadagni' minusvalenze anche con il rimborso protetto?
Se è normale guadagnare minus, io andrei a caccia di questi tesori (in pratica ti hanno regalato oltre 36000 euro... se fai profitti nei prossimi 4 anni).
ma che mi frega delle minus? hanno rimborsato un certificato che deve pagare 101,2 a 0€ zero euro!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto