Certificati di investimento - Capitolo 6 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Checelamandibona

Forumer storico
-

ex cedola 1,7%. Se fai 978 + 17 = 995, grosso modo il prezzo dove stava fino a stacco cedola. Essendo a rilevazione trimestrale, ci mette un po a recuperare lo stacco cedola.

Vero, ma per me è sempre un prezzaccio se paragonato ad altri certificati con indici. Fosse stato di un altro emittente avrei già girato buona parte del portafoglio....
 
Ultima modifica:

Dandan1968

Forumer storico
Venduto in mattinata il DE000VX6AFL8 che ho dall' emissione in leggero loss se non considero le 16 (o 17?) cedole pagate
Il suo dovere lo ha fatto ma oggi aegon c'è, domani non si sa
A questi valori rischia la call a fine mese, la cedola è buona, è step down ma ho preferito liquidare perché mi ha già fregato una volta
 

fol-low IO

1,6180339887
Vero, ma per me è sempre un prezzaccio se paragonato ad altri certificati con indici. Fosse stato di un altro emittente avrei già girato buona parte del portafoglio....
leggevo su FOL infatti che MAREX ha emesso bonds senior al 8-8,5% (ignoro gli ISIN) ...... quindi teoricamente converrebbe comprarsi il bond e chi si è visto si è visto.... dopo qusta presa di coscenza sto guardando i rendimenti con un occhio diverso.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto