Joe Silver Forumer storico 5 Luglio 2023 #6.601 Flypper17 ha scritto: it0006757741 su indici fa fix oggi a 1000 , dite che domani quota meno? Clicca per allargare... 'Ibis redibis non morieris in bello' così scrisse sulle foglie la sibilla cumana (ora in ferie e sostituita da Alex il mago di Baia)
Flypper17 ha scritto: it0006757741 su indici fa fix oggi a 1000 , dite che domani quota meno? Clicca per allargare... 'Ibis redibis non morieris in bello' così scrisse sulle foglie la sibilla cumana (ora in ferie e sostituita da Alex il mago di Baia)
fabriziof Forumer storico 5 Luglio 2023 #6.602 Joe Silver ha scritto: 'Ibis redibis moriebis non in bello' così scrisse sulle foglie la sibilla cumana (ora in ferie e sostituita dal mago di Baia detto anche Alex) Clicca per allargare... Ibis redibis non morieris in bello
Joe Silver ha scritto: 'Ibis redibis moriebis non in bello' così scrisse sulle foglie la sibilla cumana (ora in ferie e sostituita dal mago di Baia detto anche Alex) Clicca per allargare... Ibis redibis non morieris in bello
Flypper17 Forumer storico 5 Luglio 2023 #6.603 Joe Silver ha scritto: 'Ibis redibis non morieris in bello' così scrisse sulle foglie la sibilla cumana (ora in ferie e sostituita da Alex il mago di Baia) Clicca per allargare... antenzione a dove porre la virgola....
Joe Silver ha scritto: 'Ibis redibis non morieris in bello' così scrisse sulle foglie la sibilla cumana (ora in ferie e sostituita da Alex il mago di Baia) Clicca per allargare... antenzione a dove porre la virgola....
fff Forumer attivo 5 Luglio 2023 #6.604 NoWay ha scritto: Mi sa che di questo rimbalzo parleranno i libri di storia... Clicca per allargare... In effetti più che rimbalzare, l'indice si è appiattito...
NoWay ha scritto: Mi sa che di questo rimbalzo parleranno i libri di storia... Clicca per allargare... In effetti più che rimbalzare, l'indice si è appiattito...
Joe Silver Forumer storico 5 Luglio 2023 #6.605 fabriziof ha scritto: Ibis redibis non morieris in bello Clicca per allargare... Avevo già corretto Fabrizio (sto scrivendo in una postura traballante)
fabriziof ha scritto: Ibis redibis non morieris in bello Clicca per allargare... Avevo già corretto Fabrizio (sto scrivendo in una postura traballante)
fabriziof Forumer storico 5 Luglio 2023 #6.606 Joe Silver ha scritto: Avevo già corretto Fabrizio (sto scrivendo in una postura traballante) Clicca per allargare... sei perdonato
Joe Silver ha scritto: Avevo già corretto Fabrizio (sto scrivendo in una postura traballante) Clicca per allargare... sei perdonato
giancarlo22 Forumer storico 5 Luglio 2023 #6.607 Flypper17 ha scritto: it0006757741 su indici fa fix oggi a 1000 , dite che domani quota meno? Clicca per allargare... Non ho fatto a tempo a prenderlo. Ci riprovo domani, spero ovviamente che non cresca......
Flypper17 ha scritto: it0006757741 su indici fa fix oggi a 1000 , dite che domani quota meno? Clicca per allargare... Non ho fatto a tempo a prenderlo. Ci riprovo domani, spero ovviamente che non cresca......
NoWay It's time to play the game 5 Luglio 2023 #6.608 Giornata negativa in generale e pure 3 eseguiti (ovviamente parziali) da 1 pezzo...
valgri Valter : Born in 1965 5 Luglio 2023 #6.609 Flypper17 ha scritto: it0006757741 su indici fa fix oggi a 1000 , dite che domani quota meno? Clicca per allargare... Domani non saprei ma per la rilevazione di Ottobre un amico mi dice di si' ....
Flypper17 ha scritto: it0006757741 su indici fa fix oggi a 1000 , dite che domani quota meno? Clicca per allargare... Domani non saprei ma per la rilevazione di Ottobre un amico mi dice di si' ....
JavierCaptain83 Forumer attivo 5 Luglio 2023 #6.610 NoWay ha scritto: Giornata negativa in generale e pure 3 eseguiti (ovviamente parziali) da 1 pezzo... Clicca per allargare... Sono 2gg che mi prendono 1 pezzo di 16 di un certificato da 100 che ho in vendita...
NoWay ha scritto: Giornata negativa in generale e pure 3 eseguiti (ovviamente parziali) da 1 pezzo... Clicca per allargare... Sono 2gg che mi prendono 1 pezzo di 16 di un certificato da 100 che ho in vendita...