Certificati di investimento - Capitolo 6 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sabetta

Forumer attivo
i prodotti come ho gia detto sono simili... è vero che quello che hai preso tu in rapporto al 545 quota molto piu basso anche considerando le barriere piu profonde... forse il 545 è un po sovraquotato
Più che il 545 sovraquotato mi sembra XS2478902971 che sia uscito con cedole non proprio corrispondenti agli standard di mercato (più basse del 545 nonostante barriere e strikes superiori)...difatti col tempo "guardacaso" è sceso: il 23/05 post stacco div di isp stava a 98, ora (con vola più bassa, ISP a +1,5% da quei valori e le altre 2 salite) sta a 89. Qualcuno questa differenza l'avrà intascata.
Quasi un maxi coupon ma senza la maxi :d:
Tipico cert da prendere se si crede prosegua ancora salita dei corsi azionari
 

attilioteo

Forumer attivo
Ciao a tutti, scusate se chiedo ma la ricerca sarebbe per me troppo onerosa e non chiedo di sostituirmi nel farla. Qualcuno segue o ha sottomano qualche certificato per parcheggiare liquidità a breve scadenza con rimborso garantito? Ovvio che mi aspetto un rendimento tipo bot, nulla di più ma vorrei compensare qualche Minus. Oppure sapete indicarmi una ricerca veloce?. Grazie mille!!!
Oggi ho preso 20 pezzi a 891 di IT0005276875 gli altri lo hanno preso a meno
 

El Trinche

Forumer storico
Private sector jobs surged by 497,000 in June, well ahead of the 267,000 gain in May and much better than the 220,000 estimate.
 

andrea64

Forumer attivo
Segnalo che Goldman Sachs dopo reclamo ha provveduto a rimborsare a 100 il certificato con Edf GB00BPLTX235 inizialmente rimborsato a 95,37.Giustamente Goldman Sachs si è ravveduta ed è andata incontro agli investitori.Vediamo se anche Intesa si ravvede sul certificato IT0005451536 sempre con Edf sottostante ingiustamente rimborsato a 95,45.Sarebbe un danno di immagine enorme per Intesa non ravvedersi e non andare incontro agli investitori visto che anche Goldman Sachs si è ravveduta.Meglio ravvedersi tardi che mai Intesa altrimenti la fiducia in questa banca per me è svanita del tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto