Certificati di investimento - Capitolo 6 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flypper17

Forumer storico
ma è da oltre due giorni che se ne (ri)parla qui sopra, vi ho fatto vedere anche il messaggio di fa3 che ne ha comprati 2.000 in un colpo solo credo due giorni fa, al di la che è stato comprato un paio di mesi fa a 97 e sempre commentato qui sopra, ma quale fossatelli e fossatelli. Certo che legge quì sopra.
ho controllato telegram e solo ad onor di cronaca ( non mi interessa alcun che della fossatelli) il suo primo acquisto risale al 17 gennaio
 

fa3

Forumer attivo
Scusa sono un povero neofita dei ctf, se paga 1% al mese come fa a rendere 12,9 /anno? Pagato sopra pari come fa a rendere addirittura di più se callasse prima....? Chiedo per un amico...
Non lo dico io
lo dice la matematica
che non dovrebbe essere un opinione
saprai meglio di me che prendere 1% ogni mese o 12% alla fine dell' anno non è uguale
 

lumpes

CEO sunday's artdealers
in effetti mi sembrava una sparata un pò grossa!
Libero di crederlo, su cifre piccole mi capita almeno 3/4 volte a settimana ma credo che chi maneggi parecchi bid only possa confermare... Cmq sono su un atollo filippino quindi seguo col contagocce ma primo che mi viene in mente che ho visto oggi è etn IT0006751371 che ha scambiato stamattina a 853,xx e subito dopo a 885(minuti esatti e quantità nn ho guardato,giusto x dire che tanto grossa non l'ho sparata)
 

fa3

Forumer attivo
Libero di crederlo, su cifre piccole mi capita almeno 3/4 volte a settimana ma credo che chi maneggi parecchi bid only possa confermare... Cmq sono su un atollo filippino quindi seguo col contagocce ma primo che mi viene in mente che ho visto oggi è etn IT0006751371 che ha scambiato stamattina a 853,xx e subito dopo a 885(minuti esatti e quantità nn ho guardato)
davvero sei su atollo filippino ????
spero di venire anch' io nelle filippine a fine anno
 

Siloso

Forumer storico
Ho 300 pezzi del certificato DE000UH25SW1 presi 2 anni fa come switch to recovery.

Per "ridurre" il rischio, vorrei spostare il 50% su di un'altro certificato che quoti in area 75/750. Qualche suggerimento?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto