Certificati di investimento - Capitolo 6 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
sul DE000HR9SZH6 prezzi sempre bassi sia dal MM che da numerosi retail.
Basta che AMD recuperi un 3% e tutti i titoli sono sopra strike!

Anch'io ho questo titolo però trovo comprensibile la quotazione di mercato causa il no memory (che allontana a priori almeno il 50% degli investitori) sia il fatto che il livello attuale alto delle Borse prelude più a cali improvvisi che a ulteriore crescita necessaria per arrivare al rimborso. In sostanza per me chi ce l'ha se lo tiene ma i compratori nuovi si tengono distanti, visto anche che la data del possibile rimborso è distante 2 mesi. Se rimanesse cos' a 5 giorni dalla prossima data di riscontro probabilmente la quotazione raggiungerebbe almeno il 95%.
 

NoWay

It's time to play the game
Anch'io ho questo titolo però trovo comprensibile la quotazione di mercato causa il no memory (che allontana a priori almeno il 50% degli investitori) sia il fatto che il livello attuale alto delle Borse prelude più a cali improvvisi che a ulteriore crescita necessaria per arrivare al rimborso. In sostanza per me chi ce l'ha se lo tiene ma i compratori nuovi si tengono distanti, visto anche che la data del possibile rimborso è distante 2 mesi. Se rimanesse cos' a 5 giorni dalla prossima data di riscontro probabilmente la quotazione raggiungerebbe almeno il 95%.

Sì, ma non è che il MM prezza in base al fatto che la borsa è sui massimi o sui minimi...
 

skolem

Listino e panino

Erdogan: fine guerra facilita ingresso Ucraina​

Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ribadisce che la porta della Nato per l'Ucraina è aperta, un ingresso che però sarebbe facilitato dalla fine del conflitto con la Russia. "Una fine giusta e duratura della guerra, giungere alla pace, faciliterà molto la procedura di ingresso dell'Ucraina nella Nato", ha detto il presidente turco in partenza per il vertice Nato di Vilnius.

Se la Russia, ovviamente, non vuole l'Ucraina nella Nato, questo è il modo migliore per dirle di non finire la guerra.
Non se ne esce più...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Bper in prossimità dei max. annuali ...

BPE.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto