Certificati di investimento - Capitolo 6 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sterubb

Forumer storico
e oggi lascia anche il XS2394993336 nonostante negli ultimi tempi Fineco abbia fatto un po di capricci, ma la particolarità Magnet ha fatto si che anche questo ctf andasse velocemente in autocall. Terzo rimborso di luglio. Entro fine mese altri due ctf andranno in call.
Sarà un'estate ultra liquida, con un ptf che ha recuperato molto, quindi serena. Al momento non ritengo di reinvestire, se non per particolari occasioni se riesco a seguire.
Vediamo come evolveranno le cose da qui all'autunno.
Hai sintetizzato perfettamente il mio pensiero allo stato attuale del mio portafoglio e dei mercati (ma penso che sia sentore comune)
 

Coche

Forumer storico
In riferimento al richiamo del IT0006752429 , Fineco mi ha inviato seguente email.

In merito alla sua segnalazione, la informiamo che l'accredito del rimborso del certificato ISIN IT0006752429,
e' stato dovuto alla ricezione da parte del mercato di scambio dello strumento del pagamento del rimborso anticipato sul
suddetto strumento.

Un saluto a tutti il gruppo che lo aveva in portafoglio :accordo: :)


 

kaisersoze979

Forumer attivo
In riferimento al richiamo del IT0006752429 , Fineco mi ha inviato seguente email.

In merito alla sua segnalazione, la informiamo che l'accredito del rimborso del certificato ISIN IT0006752429,
e' stato dovuto alla ricezione da parte del mercato di scambio dello strumento del pagamento del rimborso anticipato sul
suddetto strumento.

Un saluto a tutti il gruppo che lo aveva in portafoglio :accordo: :)

quindi secondo loro è stato rimborsato?
 

Flypper17

Forumer storico
In riferimento al richiamo del IT0006752429 , Fineco mi ha inviato seguente email.

In merito alla sua segnalazione, la informiamo che l'accredito del rimborso del certificato ISIN IT0006752429,
e' stato dovuto alla ricezione da parte del mercato di scambio dello strumento del pagamento del rimborso anticipato sul
suddetto strumento.

Un saluto a tutti il gruppo che lo aveva in portafoglio :accordo: :)

ehhhh???????
 

Flypper17

Forumer storico
In riferimento al richiamo del IT0006752429 , Fineco mi ha inviato seguente email.

In merito alla sua segnalazione, la informiamo che l'accredito del rimborso del certificato ISIN IT0006752429,
e' stato dovuto alla ricezione da parte del mercato di scambio dello strumento del pagamento del rimborso anticipato sul
suddetto strumento.

Un saluto a tutti il gruppo che lo aveva in portafoglio :accordo: :)


secondo il sito cirdan non mi sembra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto