Certificati di investimento - Capitolo 6 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
In riferimento al richiamo del IT0006752429 , Fineco mi ha inviato seguente email.

In merito alla sua segnalazione, la informiamo che l'accredito del rimborso del certificato ISIN IT0006752429,
e' stato dovuto alla ricezione da parte del mercato di scambio dello strumento del pagamento del rimborso anticipato sul
suddetto strumento.

Un saluto a tutti il gruppo che lo aveva in portafoglio :accordo: :)

Ho riletto più volte ma non capisco cosa dicono
 

gianni76

Forumer storico
In riferimento al richiamo del IT0006752429 , Fineco mi ha inviato seguente email.

In merito alla sua segnalazione, la informiamo che l'accredito del rimborso del certificato ISIN IT0006752429,
e' stato dovuto alla ricezione da parte del mercato di scambio dello strumento del pagamento del rimborso anticipato sul
suddetto strumento.

Un saluto a tutti il gruppo che lo aveva in portafoglio :accordo: :)

Sia Cirdan che C&D lo danno regolarmente in quotazione.
Non c'è notizia di questo rimborso anticipato (alla rilevazione del 10/07 il trigger era del 96%).
Secondo me hanno fatto confusione con l'ISIN.
 

Dandan1968

Forumer storico
Io avvertito telefonicamente , la risposta era stata che controllavano e mi avrebbero risposto via email, che ho postato.
Altro non sò e non mi interessa.
Io lo ho su intesa e scambia ancora difatti oggi ero tentato di incrementare
anche a me fineco ha dato risposte che poi si sono rivelate errate, soprauttto nel campo dei certificati dove non sempre capiscono bene le dinamiche
molto strano che sia stato rimborsato solo su fineco se errore è della depositaria dovevano averlo tutti gli istituti e non solo loro
probabile che l’errore sia proprio di fineco
 

tdf

Forumer attivo
L'avevo scritto ieri che magari vi è una clausola diabolica nel KID che non conosciamo. Comunque, per il momento, va bene così e non vado a lamentarmi da Fineco, poi ci penseranno loro e rettificare se lo devono fare
 

gianni76

Forumer storico
L'avevo scritto ieri che magari vi è una clausola diabolica nel KID che non conosciamo. Comunque, per il momento, va bene così e non vado a lamentarmi da Fineco, poi ci penseranno loro e rettificare se lo devono fare
C&D riceve ogni sera lista ufficiale dei certificati rimborsati. Questo è in quotazione anche oggi.
Quindi escludo che ci sia alcuna clausola nascosta. Sembra un banale errore di Fineco che ha confuso il certificato con altro da rimborsare.
 

Dandan1968

Forumer storico
Io lo ho su intesa e scambia ancora difatti oggi ero tentato di incrementare
anche a me fineco ha dato risposte che poi si sono rivelate errate, soprauttto nel campo dei certificati dove non sempre capiscono bene le dinamiche
molto strano che sia stato rimborsato solo su fineco se errore è della depositaria dovevano averlo tutti gli istituti e non solo loro
probabile che l’errore sia proprio di fineco
Il valore di rimborso si è adeguato anche su intesa stamattina
Allora l'errore non è di Fineco ma della depositaria, non penso dell'emittente se no non avrebbe scambiato ieri
I soldi ovviamente non sono arrivati poi è noto che con intesa i rimborsi e le cedole arrivino più tardi
 

fabriziof

Forumer storico
Io avvertito telefonicamente , la risposta era stata che controllavano e mi avrebbero risposto via email, che ho postato.
Altro non sò e non mi interessa.
Neanche a me interessa ,cercavo solo di fare una parafrasi in italiano ,senza successo

In merito alla sua segnalazione, la informiamo che l'accredito del rimborso del certificato ISIN IT0006752429,
e' stato dovuto alla ricezione da parte del mercato di scambio dello strumento del pagamento del rimborso anticipato sul
suddetto strumento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto